scusate l'ignoranza.. il mio vicino di casa ha questa bmw da una vita ma nn sono mai riuscito a capire cos'è, nn ha scritte dietro ..credo una serie5 ma nn so..cmq mi è sempre piaciuta, dentro ha interni che fanno impallidire la mia ( a sx) che è molto più recente..ed è pure na grossa carrozza!!! mi fate sapere qlc? sarà x il fascino dell'old style.. ma ammemepiàc'!
sarà ke ste linee spigolosette mi piacciono molto..ma pakka il culz a parekkie linee a lei contemporanee e attuali! x una spesa nn eccessiva ci farei un bel penZierino....
A me piace moltissimo la Touring E34 Quella serie li si distingueva per la qualità costruttiva e la robustezza meccanica. Asseme alla W124 erano dei veri ferri in quanto a robustezza. Non si rompevano manco a martellate. Particolari e ricercate le finiture interne, che la ponevano seconda solo alla W124. E' stata la pionera delle BMW moderne o se si può affermare, l'ultima BMW classica, quella prima della "spaccatura" di stile introdotta con l'E36.
Un mio vicino di casa ne ha una touring bordeaux con gli interni in pelle panna, cambio automatico e tetto apribile e nonostante gli anni fa ancora una gran bella figura.
..sembra soffra gli anni meno di modelli bmw più recenti,anche se squadrata da ricordare un preciso ciclodi gusto di qualke anno fa..ma tu hell sei fissato co sti touring!!! guarda che sò davvero brutti, nn te l'ha mai detto nessuno?
Si è vero sono tutti carri funebri.......... Poi il mio è nero....... Ci mancano solo le tendine e posso fare il becchino...... .
Serie 5 E34....e' il serie 5 di due seri fa'.....la mia car preferita in versione M5 (3.8- 350 CV, mi sembra). Nera con fari e vetri neri fa' PAURA!!!!!!! E costa anche poco (ne trovi a 1000 euro) Ciao.
Conoscevo un ragazzo che aveva l'M5 di quella serie....i cerki super rozzi....da 17"....mi sembra fosse un 3600.....davvero rozzo....
No Granz, di restyling quella ha solo la mascherina. E' la prima serie: guarda gli specchietti, non sono quelli uguali all'E36, ma sono come i tuoi! :wink: Quella di Alex è la restyling
SIMILI a questa ne vedo tante in giro, ma questa è più bassa, slanciata e sembra più raffinata davanti..nn sarà una M o..boh?