Salve amici ho usato il tasto cerca e letto un po' di topic a riguardo ma non ho trovato niente di soddisfacente. Oggi dopo un lungo viaggio, ho parcheggiato e tutto OK. Quando sono andato per ripartire ho inserito la chiave ed è venuto fuori nel display una chiave messa per verticale con una specie di lucchetto. Il messaggio dal navi era batteria della chiave scarica ecc.ecc. Che tentativi posso fare? Vi è mai capitato? Domani provo ad usare la chiave di riserva nuova di zecca ma qualsiasi consiglio è ben accetto. So che dentro c'è un condensatore che si ricarica.....a questo punto sperando sia la chiave esaurita e non altro
stamani ho provato chiave riserva....stesso avviso. Poi ho provato spegni riaccendi sfili infila le due chiavi e non l'ha fatto piu. Poi dopo che sono andato a riprendere la macchina stesso avviso di batteria scarica chiave. Allora ho tenuto per 3 ore la batteria staccata e al riavvio non l'ha rifatto..... Boh!!!!!!!!!! Che dite?
avrai la batteria chiave che non tiene la carica. solo le auto con comfort access hanno la batteria "non ricaricabile"
grazie Puccio....spererei che non sia un problema della centralina che non ricarica....stesso problema della chiave di riserva nuova di zecca ..... ATD