son contento che sia andato tutto bene, Dako. I ferri me li sono fatti 2 volte più altre 2 per delle suturazioni, entrambe le volte non vedevo l'ora di svignarmela, addirittura una volta ho pure manomesso la temperatura (avevo quasi 38 gradi e ho riportato il termometro sotto i 37) per poter essere dimesso........il problema negli ospedali è che, benchè uno cerchi di affrontare le cose con uno spirito battagliero, c'è gente che sta male per davvero e l'aria non è proprio "bella carica". Ergo appena si riesce a tagliare l'angolo ed a tornare a casa la convalescenza (seppure dolorosissima, e credimi ne so qualcosa...) prende una piega più favorevole. In ogni caso ormai te lo sei buttato alle spalle, meglio così. Una nota: il tuo fisico smaltirà l'anestesia totale in 6 anni (nel senso: eliminerà le tossine dell'anestesia che altro non è che una modica quantità di veleno), pertanto ricordati di bere tantissima acqua e di arricchire la tua dieta di fibre. Saluti!
grazzzzzie a tutti... oggi va molto bene, ma fino a venerdì sono in mutua , e poi mi leveranno i punti!
hei!!!! si da il caso che io sia anestesista..... se hai bisogno di qualche chiarimento sul'aspetto anestesiologico della faccenda sono qui... Tranquillo, cmq, è un intervento di poco peso e nessun rischio se non ci sono altri problemi importanti e non mi pare sia il tuo caso.
Comunque l'anestesia è una figata, il chirurgo che mi ha operato quando mi sono svegliato rideva come un matto, mi ha detto che sparavo di quelle ca**ate da capogiro, in ascensore mentre mi portavano in reparto, gli ho detto se potevano farmene un'altra, perchè il VIAGGIO è stato una figata Naturalmente io non ricordo nulla di quello che ho detto
Io invece me lo ricordo.....avevo fatto la Spinale nella schiena..quindi dal bacino in giù già non sentivo niente....poi quando è stato il momento di bucarmi l'osso l'anestesista mi ha chiesto se avessi mai fatto una sbornia ( figuriamoci.....io ci litigo spsso con il Coca e Rum ).....poi mi fà...questa è molto meglio...iniezione tramite Flebo e tempo 10 secondi una botta!!!!! Vedevo il soffitto della stanza viola.....poi ad un tratto tutto buio......poi ho perso la cognizione del tempo per circa 40 minuti.....almeno quando ricordo l'ora di lucidità e poi il "risveglio" erano passati 40 minuti......ma ancora non avevano finito giù sotto al ginocchio..invece la sbornia era già finita!!!! Sensazione da sballo...troppo bella...troppo da ripetere!!!!