MI DEVO OPERARE!!!

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da dako, 21 Novembre 2005.

1. mamo

mamo Presidente Onorario BMW

15.658
    342
    23 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.638.232
    M340i Touring

2. Luca318

Luca318 Presidente Onorario BMW

16.574
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    mi sento male anch'io :mrgreen:

me la mandi a casa per una visitina?? :razz: :lol: :mrgreen:

3. DESHI BASARA

DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    son contento che sia andato tutto bene, Dako. I ferri me li sono fatti 2 volte più altre 2 per delle suturazioni, entrambe le volte non vedevo l'ora di svignarmela, addirittura una volta ho pure manomesso la temperatura (avevo quasi 38 gradi e ho riportato il termometro sotto i 37) per poter essere dimesso........il problema negli ospedali è che, benchè uno cerchi di affrontare le cose con uno spirito battagliero, c'è gente che sta male per davvero e l'aria non è proprio "bella carica". Ergo appena si riesce a tagliare l'angolo ed a tornare a casa la convalescenza (seppure dolorosissima, e credimi ne so qualcosa...) prende una piega più favorevole. In ogni caso ormai te lo sei buttato alle spalle, meglio così. Una nota: il tuo fisico smaltirà l'anestesia totale in 6 anni (nel senso: eliminerà le tossine dell'anestesia che altro non è che una modica quantità di veleno), pertanto ricordati di bere tantissima acqua e di arricchire la tua dieta di fibre. Saluti!

4. dako

dako Amministratore Delegato BMW

3.384
    48
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    436
    ??????
    grazzzzzie a tutti... oggi va molto bene, ma fino a venerdì sono in mutua :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: , e poi mi leveranno i punti!

5. akenzo

akenzo Secondo Pilota

666
    4
    29 Maggio 2004
    Reputazione:
    113.684
    Subby LEGACY SW
    per la troppa velocità con cui hai lasciato l'ospedale? :biggrin:

6. rafprato

rafprato Aspirante Pilota

39
    0
    30 Ottobre 2005
    Reputazione:
    10
    hei!!!! si da il caso che io sia anestesista.....
    se hai bisogno di qualche chiarimento sul'aspetto anestesiologico della faccenda sono qui...
    Tranquillo, cmq, è un intervento di poco peso e nessun rischio se non ci sono altri problemi importanti e non mi pare sia il tuo caso.

7. rafprato

rafprato Aspirante Pilota

39
    0
    30 Ottobre 2005
    Reputazione:
    10
    oops.. sono arrivato tardi...
    auguri cmq......

8. dako

dako Amministratore Delegato BMW

3.384
    48
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    436
    ??????
    Comunque l'anestesia è una figata, il chirurgo che mi ha operato quando mi sono svegliato rideva come un matto, mi ha detto che sparavo di quelle ca**ate da capogiro, in ascensore mentre mi portavano in reparto, gli ho detto se potevano farmene un'altra, perchè il VIAGGIO è stato una figata :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    Naturalmente io non ricordo nulla di quello che ho detto :eek: :eek: :eek:

9. robbè

robbè Presidente Onorario BMW

5.049
    77
    21 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.196
    M3 E46 Manuale + S1000RR
    Io invece me lo ricordo.....avevo fatto la Spinale nella schiena..quindi dal bacino in giù già non sentivo niente....poi quando è stato il momento di bucarmi l'osso l'anestesista mi ha chiesto se avessi mai fatto una sbornia ( :mrgreen: :lol: figuriamoci.....io ci litigo spsso con il Coca e Rum :mrgreen: :lol: ).....poi mi fà...questa è molto meglio...iniezione tramite Flebo e tempo 10 secondi una botta!!!!! :eek: :lol:
    Vedevo il soffitto della stanza viola.....poi ad un tratto tutto buio......poi ho perso la cognizione del tempo per circa 40 minuti.....almeno quando ricordo l'ora di lucidità e poi il "risveglio" erano passati 40 minuti......ma ancora non avevano finito giù sotto al ginocchio..invece la sbornia era già finita!!!! :mrgreen: :lol: :mrgreen: Sensazione da sballo...troppo bella...troppo da ripetere!!!! :mrgreen: :lol:

10. RALLYMAN

RALLYMAN Presidente Onorario BMW

15.797
    170
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    Mettigli un bell'Airbox in carbon-kevlar! :lol:

Condividi questa Pagina