ragazzi prima delle vacanze ho preso una buca che mi ha piegato 2 cerchi e mi ha rotto quasi completamente un silent block...ho fatto la denuncia, messo in mano all'avvocato..abbiamo cercato di contattare piu volte l'assicurazione ma una volta cn una scusa, una volta cn un'altra ci liquidavano sempre..ora dobbiamo citarli avanti al giudice e mi serve un preventivo... devo recarmi in bmw e farmi controllare la macchina???cosa puo essersi rotto anche????quanto costa farmi fare un preventivo in bmw?
fai mettere in preventivo anche braccetto e ammortizzatore, insomma tutto quello che riguarda l'asse anteriore. Tanto l'ammortizzatore non te lo vengono a controllare, e poi non sono in grado di stabilire LORO se è rotto o no. Vai in bmw e fatti fare un preventivo , poi eventualmente ti fai fare la fatture e gli paghi l'iva.
nn credo che in bmw mi facciano la fattura senza che faccio i lavori da loro..devo sperare che l'assicurazione mi paghi senza fattura..magari nn facendogli pagare il 20%... dite di mettere entrambi gli ammortizzatori visto che i cerchi piegati sono2 (anteriori e posteriori)? so che il preventivo è gratuito ma devono cmq controllarmi la macchina!
fatti mettere tutto ciò ke puo esser stato rovinato/rotto...anke ke dalla botta non ti va piu un faro!!!
Se hai piegato i cerchi Ant e Post da un lato c'è la possibilità che hai piegato ammo bracci e trapezi sia Ant che Post.... Una controllata è d'obbligo ma se li hai piegati veramente..... devi cambiarli tutti e 4 !!! Per quanto riguarda la parte burocratica quoto Uriel, nel preventivo fatti mettere TUTTO, ma proprio TUTTO. Sicuramente dalla BMW è meglio ma và bene pure da un meccanico amico.