penso che sia molto più probabile cambiare le candelette durante la vita delle nostre BMW che cambiare l'olio del cambio e quindi il rischio di rotture sia veramente limitatto a casi più unici che rari :wink:
C'è quì sul forum un tizio che ha distrutto il motore x il filtro recupero vapori olio ed un altro che ha fatto molti danni x causa distacco elettrodo candeletta. La frizione posso confermare che è uguale per 150cv e 184 non per 204!!! Ho visto il catalogo ed è scritto chiaramente, non cambia nulla tra berlina e coupè è solo diversa la selezione. Ho scelto luk solo per una questione di fiducia trattandosi di stessa marca per primo impianto, posto i codici appena arriva, per il prezzo ho speso 640,00€ spedizione compresa, naturalmente parlo di volano e frizione LUK !!!
SI GIUSE', MA NON LO SO FARE LITIGATE DA UN'ALTRA PARTE BELLA LA MASCHERINA IN FIRMA SCORPION, TA VINNI? HO UN CARBURATORE 21 DELLORTO SE LO VUOI TE LO VENDO GIUSE' LO MONTI NELLA TUA CAR
Meglio farsi gli affari propri in questi casi. Per quanto mi riguarda Io non c'ero e se c'ero dormivo inoltre non vedo non sento e non parlo!!!