Ok allora la cosa ha un fondamento. Porca paletta ci mancava solo questa. Ora sento anche io in giro. grazie!
De nada ma cambiale direttamente perché se cerchi bene le trovi tutte e quattro a una quarantina di euro.:wink:
Si Pè già le avevo cercate e trovate. Sono un segugio nelle ricerche :wink: un cane da tartufo. Tnx! Vi faccio sapere che mi dicono in merito alle rotture.
Allora quoto e confermo tutti quelli che dicono Luk perchè visto che rompo le scatole anche di domenica alla gente, mi hanno confermato che di primo impianto le bmw montano luk, che successivamente viene marchiato bmw, infatti mi sembrava strano che bmw produceva frizioni, anche per le turbine la stessa cosa non vengono prodotte da bmw ma bensì da garret, l'impianto elettrico è bosch e così via!!! i prezzi della frizione oscillano tra i 150 ed i 180 euro per il volano non lo so ancora ma credo che con 350/500 dovrei uscirci!
Ah quasi dimenticavo, ho optato x la Luk adesso dovrei vedere se montare il monomassa ma non mi convince molto! Suggerimenti Graditi
Certo, poi naturalmente Faccio sapere il prezzo dei vari componenti e i relativi codici!!! Serve a questo il forum, no?:wink:
Benissimo! Praticamente la bmw fa bel poco, quasi nulla ma si affidava (ora non più) a dei fornitori seri. Quoto... ... e riquoto lo spammone, ricordati di segnarti i codici LUK, Thanks
Si tranquillo, poi vi faccio sapere a lavoro ultimato, x la turbina ho trovato un numero di tel che corrisponde a centro di rettifica Garret, vediamo che mi dicono visto che montiamo garret!!!
ragazzi questa è la frizione completa LUK per le e46 320d e 330d resyling: il disco è un diametro 240 e il codice della LUK è 624310100 spero di esservi stato utile