Ciao, che dite di questa vettura con pochisssssimi km che ho scovato su autoscout ? Premetto che faccio pochi km quindi benzina per me ok e che sono uno tranquillo nella guida e i 150 CV mi bastano. Il prezzo è in linea con le quotazioni ? Cio' detto a voi la parola. Grazie http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=188392040
come prezzo non saprei...mi sembra buono considerando km/anno/stato vettura certo un po si può sempre tirare. io fossi in te però andrei su un 6 cilindri anche se ti bastano 150cv però sentire i 6 cilindri è una goduria pazzesca!!occhio ke poi te ne penti!! certo ke questo 318 è nuovo
Abbinamento colore esterno / interni vermente molto bello. Non avevo mai visto un E46 del 2006. Sembra nuova ma sinceramente il prezzo mi pare un pò elevato...... in fondo è pur sempre "solo" un 318
Se i km sono i suoi e ti piace non fartela scappare, la macchina si può dire che è pressochè in rodaggio :-) Il prezzo un pelo più alto che sicuramente tratterai è giustuficato dalla bassa percorrenza e dal sistema di navigazione....credo...
Ciao Il 318i e46 nasce con 118 cv, poi in seguito col restyling e passato a 143cv,i 150 cv sono del 320i pre-restyling o del 320d; quindi c'è qualcosa che non va , spero sia soltanto un errore di distrazione Comunque il prezzo e un po altino credo, ma puo essere giustificato se i km sono veri . Buona fortuna
Diego ha detto comunque una cosa saggia, un 6l sulle nostre auto è il top, poi facendo pochi km puoi permetterti anche cosumi leggermente superiori....anche se trovassi un auto intorno ai 70/90k ma sei cilindri io un pensiero ce lo farei....se poi fai pocha strada...ora che arrivi almeno a 200.000k fai prima a stancarti che a cambiarla per usura...
Hai centrato in pieno la mia unica perplessità, io posseggo un 316 i del 99 (quindi 4 cilindri 1890 cc ) che non mi ha mai deluso, anzi.... Ma certo che passare al 6 sarebbe una piccola (grande) soddisfazione da togliermi. Cavolo sono indeciso.
Secondo me se cerchi bene trovi dei 320i 150cv a prezzo più basso. Ti consiglio ad esempio quella di "Damiano" .....veramente bellissima e tenuta bene
Se trovi qualcuno del forum che te la vende vai sul sicuro, quì la maggior parte fa "supermanutenzione" cambiando anche il non necessario :-)
beh... la macchina è nuova, il prezzo un pò alto ma è cmq giustificato, io personalmente però non lo prenderei un 318 e46 a quella cifra, ho paura che nel giro di 2/3 anni il prezzo si possa dimezzare in caso di rivendita se proprio mi devo togliere lo sfizio prenderei questa http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=188943614
immagino si riferisse dell'M3.. è un pò sottocosto il mantenimento è una botta... infatti è giusto lo sfizio un 318 in quelle condizioni è da tenere da amatore e farla diventare d'epoca
No, io come spese fisse e manutenzione sono orientato su 140/150 cv oltre non voglio/posso. Come ho detto nel inciso sono uno tranquillo al volante che ci faccio con l'M3, a e poi altra considerazione: io le macchine le tengo allo sfinimento non mi preoccupa rischio svalutazione breve termine.
Beh io mi riferivo agli 11.900,00€ di quella dell'annuncio......fino a 15.000,00€ ce ne passa di acqua sotto ai ponti :wink: