Ciao a tutti, grazie per aver letto questo messaggio. Sono possessore di una serie 5 e 34 del 95 e mi stò guardando un pò intorno per cambiare con una vettura più recente (sempre mitica BMW !!!). Ho trovato un 525 del 2003 ma mi è stato sconsigliato dagli amici del forum a causa del prezzo e dei chilometri (8900 euro e 207.000 KM). Da un privato ho trovato una 320d touring del 2002 (150 KW) con 190.000 KM. La richiesta è di 6500 euro. La carrozzeria è perfetta come gli interni. Voi che ne pensate e cosa mi consigliate??? Grazie di nuovo.
come km mi sembrano un po' tantini calcola la mia e del 2003 e ne a su 117.000 e poi come optional come e' messa.............il prezzo e molto basso
Se vieni dalla 5er, rimani sulla 5er...rimarresti deluso della più piccola e46, per tanti piccoli particolari. So di cosa parlo perché ho anch'io una e34 e ho un carissimo amico che ha la e46 320d: qualità generale, comfort, spazio, piccoli dettagli... Tra l'altro non c'è molta differenza a quei livelli tra 230.000 o 190.000km, quindi io ti consiglio di puntare su una 5er. Spenderai poco di più ma è un'altro pianeta.:wink:
Vi ringrazio...allora il 320 ha i cerchi in lega maggiorati e credo l'assetto. Ha avuto 2 proprietari e l'ultimo ha percorso 100.000 KM. Il primo 90.000 KM. Sinceramente non conosco quanti chilometri faccia il motore 2000 td common rail prima di iniziare ad avere problemi seri. Io al momento con il 520i e34 (250.000 Km) al motore ancora non ho fatto nulla di serio.....Il 525 d (e36 2003) ha i cerchi, la pelle ecc ecc ecc.....sono indecisissimo......help.
Guarda che in termini di qualità le bmw più recenti non sono ai livelli dell'e34...Anzi la e46 e la e39 si salvano comunque...:wink:
io km linea preferirei la e46.. pero' secondo me ha troppi km.. ho ne cerchi un altra oppure continua con il serie5:wink:
Io tra le due sarei orientato di più sul 320 touring anche se il serie 5 regala qualcosa in più come comodità,ma è un gusto personale.Per via dei chilometri sono tantini anche se bisogna vedere come è stata utilizzata l'auto,è sempre un'incognita... Cmq se ti guardi in giro trovi belle occasioni.
Ciao. A prescindere da prezzo, Km, optional sono due segmenti diversi. Devi valutare a te cosa occorre. Personalmente a me piace di più la 3er, ma sono di parte. E ti dirò di più: Una E46 non la cambierei con una nuova...............
io ho entrambe, sia 5er che 3er, e tui diro' che e' vero che la serie5 e' piu' "grande" dentro, ma e' poi tanto piu' ingombrante fuori.... per tanti motivi quando faccio un giro preferisco la serie3 alla 5 ma il principale e' (sempre a mia modesta opinione) la agilita' di guida che mostra questa macchina, sebbene io abbia un 525i.
Quei chilometri non sono chissacchè per una serie 5, certo non è freschissima, ma è sempre un 6 cilindri, quindi non c'è paragone in termini di affidabilità rispetto al 4.