versione 1: bmw 320d touring xdrive colore : bianca versione: attiva optional: cerchio 287 da 18", steptronic, sistema di navigazione prof. prezzo: 48720, da scontare e con 1800 euri di furto/messa su strada. versione 2: bmw 330d touring xdrive colore: bianca versione:eletta optional:cambio automatico, e stop. prezzo: 49120 euri da scontare e con 1800 euri dipresaperifondelli/messasu strada. voi che fareste? il budget è di 50 pippi. mi godo il 6 cilindri e ci monto un ottimo tom tom o garmin, oppure vado di 2000 che mi andrebbe anche bene?
Scelta molto difficile la 330 mi sembra davvero spoglia!!! Dipende cosa cerchi prestazioni o accessori???
Meglio inferiore che spoglia, dopo ti penti...... l'auto non la godi solo per le prestazioni. 320xd al 100%
Scusa.... Un'auto come questa senza navi, è come una donna senza le tette....... Se poi aggiungi anche l'XDRIVE e dei bei cerchi, è come avere una bella topona che fa anche i numeri......
uhm.. mi serve la 4x4 la settimana prox provo la 320d xdrive automatica full optional (55000 euri) che il conce qui ha come auto di prova, e vediamo come si muove:wink:
ma infatti... un navi ce lo metti anche dopo... ma 2 cilindri in più no :wink: cmq 50k n€uri per una 320 mi sembrano un po' tantini
Se non ti interessa fare il guappo per strada dimodtrando a tutti di avere tanti CV sotto il sedere, prendi il 320 accessoriato, va bene, consuma poco e anche con questa motorizzazione ti togli parecchie soddisfazioni :wink:
Alla fine con 45.000 se la porta via....ma vuoi mettere dire a qualcuno c'ho il BMW e dire c'ho la Subaru!!! Chi è appassionato di motori può capire di che stai parlando ma il 99% dei comuni mortali sulla Subaru ti risponderebbe..."ma che è una marca di televisori???"