Ciao a tutti. Ho trovato un e46 320cd del 2004 con 97.000 Km a 5.700 €. Voi cosa mi consigliate, è affidabile? Se cambio la centralina? O mi conviene puntare su una 120d? E secondo voi qual è ppiù divertente guidare tra 320d (e46) o serie 1? Grazie
A 5700€ se l'hai visto in internet è una truffa. Se te lo 'regala' un'amico o parente prendilo al volo. Ha la turbina poco affidabile.
No il prezzo era 5700. Cmq stavo pensando, se io prendessi il 325i benzina e lo metterie o a metano o a gpl e meglio? L'e46 325i è un 3000 o un 2500?
Ma sei sicuro che non sia segata a mezà e che l'annuncio sia solo per una parte? È una truffa, garantito.... se poi è un tuo amico che se la toglie, magari per problemi economici, allora posso capire.... ricordo che quando ero piccolo un amico di famiglia comprò una Jaguar XJ6 usata che valeva 60 milioni di lire a meno di 25 milioni.... era però uno a cui avevano pignorato l'ufficio ed aveva bisogno di liquido subito....
rifaccio la domanda di prima, se io prendessi il 325i e lo metto a metano o a gpl come andrebbe? Cioè attacca ai sedili? Poi, il 325i E46 è un 2500 o un 3000 di cilindrata?
è un 2.5. sia che vada a benzina sia che vada a gpl o metano NON ti attacca ai sedili, va forte ma tutt'altro stile rispetto ad un motore turbocompresso. comunque ti vedo un pò in confusione per l'acquisto (e, lasciatelo dire, un pò pollo) quindi comprando usato fai molta attenzione
la spinta nn è la stessa di un TD ovvio ma comunque è un motore molto buono (a questo punto prendi il 3000 e buonanotte) mettendolo a gpl la differenza come prestazioni è minima
scusa ma se sei cosi' sicuro che quello da 5700€ nn sia una truffa perche pensi tanto al 2.5 benzina?
Allora, io ho visto l'annuncio su Secondamno e siccome era prorpio bella e vedendo il prezzo così basso sono rimasto perplesso. Comunque nn sono così ingenuo da pensare che dietro nn ci sia niente accidenti nn costa così manco la mitica fiat coupè 20v turbo del 2000. Quindi voi cosa mi consigliereste di fare, prendere il 150cv diesel, un motore benzina e poi metterlo a gas o addirittura passara alla serie 1 da 163 cv? Scusate ma ho molta ma molta confusione!!
dipende quanto vuoi spendere secondo me.... se vuoi una macchina a gasolio io eviterei il 150cv, non è molto affidabile anche se come prestazioni è abbastanza valido...è un motore vivace... i motori benzina sono ottimi
Io perchè vorrei una macchina che mi attacca nn esageratamente ai sedili. Nn ho capito i benzina ad esempio il 2000 nn "attacca". Cmq ringrazio tutti per le vostre risposte e per la vostra gentilezza