mi date un consiglio sulla mia prossima 123d?! grazie :) | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

mi date un consiglio sulla mia prossima 123d?! grazie :)

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da daniele.subrizi, 14 Gennaio 2011.

1. paccagnella

paccagnella Presidente Onorario BMW

20.780
    1.496
    3 Maggio 2005
    Reputazione:
    231.329.758
    Porsche Taycan 4s Honda XADV 750 Travel
    io non ho la fissa.... certo manuale non la comprerei ma uso solo un congruo metodo di paragone.

gli UNICI DUE accessori che fanno lievitare il prezzo nell'usato sono:

AUTOMATICO

NAVIGATORE

tutto il resto vale ZERO

ovviamente anno di immatricolazione

un 123d automatico navigatore del 2008 non può valere 500€ in piu di una manuale senza navi del 2007.

indi per cui quella del 2007 per quanto possa avere carrozzeria perfetta e l'altra qualche segnetto ecc. deve calare di 3000€ il valore.....

Questo è tutto

2. _RS4_

_RS4_ Presidente Onorario BMW

13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    In questo caso è la prima ad essere un pò cara, non la seconda ad essere sottocosto :wink:

Navi, cambio automatico, pack m sport, dpf sono questi accessori che vengono valutati nell'usato, il resto non vale nulla :wink:

3. CgOUCg

CgOUCg Amministratore Delegato BMW

4.316
    97
    20 Ottobre 2008
    Reputazione:
    186.212
    PegPerego 4x4 TDI
    bo.. alla fine è solamente una differenza di motore.. la macchina rimane la stessa!

Potrei capire se la tua fosse già di 5, 6 o 7 anni con su 300mila km e decidi di riprendere un'altra serie1 più nuova perchè ti sei trovato benissimo con questa macchina, ne sei affezionato e magari li fai anche il passo di cambiare motorizzazione!

Ma tu hai un 118d con soli 2 anni ed è nuovo praticamente! Cos'è, si fa a cambio come le figurine dei calciatori??:mrgreen:

Non so.. non riesco a concepire molto questa cosa... booo!! Poi, ovviamente ognuno spende i propri soldi come vuole e può cambiare 10 serie1 all'anno che a me non interessa!! :wink:

4. paccagnella

20.780
    1.496
    3 Maggio 2005
    Reputazione:
    231.329.758
  5. paccagnella

20.780
    1.496
    3 Maggio 2005
    Reputazione:
    231.329.758
    in effetti hai ragione....

Infatti ad esempio io la "mia" 123d anno 11/2008 con 37000 attivi e tanti accessori sopra a 25000€ non la venderei sicuro :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> :D

6. SIMOSBRAZ

SIMOSBRAZ Amministratore Delegato BMW

2.864
    67
    14 Gennaio 2008
    Reputazione:
    11.348
    123d M-Sport 'My 2011 204cv
    .... a me scade il leasing, devo ccambiarla per forza........

ovviamente la prenderei stavolta come dico io e non pronta consegna , ovvero col navi alc pack m ecc ecc..... infatti che il motore e' sempre quello e smgnagnato lo so bene .pero' di biturbo a quei prezzi non c'e una cippa di altro... cmq mi son trovato bene alla fine....

7. daniele.subrizi

daniele.subrizi Guest

Reputazione:
    0
    grazie a tutti per le numerose risposte, da quello che ho capito sarebbe meglio puntare sulla prima ma se cala di prezzo. Intanto grazie alla guida postata da @Alessietto vi posto le foto della tedesca:

[​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG]

8. _RS4_

13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Non male, però devi seguire anche i tuoi gusti personali le altre 2 avevano il pacchetto msport.

La più bella continua a rimanere la prima IMHO, ma deve calare di almeno 1500€.

9. daniele.subrizi

daniele.subrizi Guest

Reputazione:
    0
    eh si... ti dico io la volevo a 5p inizialmente ma poi anche 3 bianca così mi è piaciuta... ovvio pacchetto M, beh non sarebbe male. Diciamo che pacchetto M con tettino fanno della prima la n 1 ma l'ultima ha navi e dvd con sensori parcheggio anteriori e posteriori (che però forse si possono anche mettere in un secondo momento?!)

10. daniele.subrizi

daniele.subrizi Guest

Reputazione:
    0
    Comunque si scendesse di 1.500 - 2.000 non sarebbe male

11. Albione

Albione Kartista

78
    0
    22 Dicembre 2009
    Reputazione:
    10
    123d msport
    Che coincidenza, io le ho visionate tutte e due dal vivo e provate prima di prendere la mia...per qualsiasi tipo di informazione sull'auto e sul rivenditore contattami che ti posso dire tutto!

msn: nokia1992@hotmail.it

email: albione92@gmail.com

Ultima modifica di un moderatore: 14 Gennaio 2011
  12. SPONGBOB

SPONGBOB Guest

Reputazione:
    0
    domanda da ignorante, i prezzi sono comprensivi di IVA? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

13. daniele.subrizi

daniele.subrizi Guest

Reputazione:
    0
    si

14. daniele.subrizi

daniele.subrizi Guest

Reputazione:
    0
    tra l'altro chiedo perchè non ne ho idea, perchè la bmw dalla Germania ha i fendi diversi dalle italiane? ovvero rettangolari invece che rotondi

15. _RS4_

13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Questa non è un granché come allestimento ma è veramente regalata, per i km che ha e l'anno.

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=188092544

Magari con quello che risparmi ci metti dei bei cerchi e se ti va il pack m completo :wink

EDIT: leggo solo ora, da Cuneo è un pelo fuori mano :mrgreen:

Ultima modifica di un moderatore: 15 Gennaio 2011
  16. nic123d

nic123d Secondo Pilota

596
    10
    5 Marzo 2010
    Reputazione:
    450
    BMW 123d coupè Msport
    Si.. ma il pack M è uno spettacolo anche nell'interno..

Xeno..Sedili sportivi, volante.. pomello cambio.. battitacco.. M... la rendono stupenda!:razz:

Ne sai qualcosa RS4 nè??:wink:

17. _RS4_

13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Beh si certo è vero, cambia l'auto praticamente :wink:

18. daniele.subrizi

daniele.subrizi Guest

Reputazione:
    0
    WOW!! hai ragione, risparmierei 3.000 euro r avrei una vettura MOLTO più recente, però appunto credo proprio che mettessi dopo il pack M (interno e esterno) sederei molto di più. Per me spostarmi da cuneo per prenderla non è un problema se è come la voglio io anche perchè sono disposto ad andare fino a Roma se il prezzo è buono. Però appunto ho i miei pallini (per cui non mi faccio problemi di prezzo, basta che non ci mangino eccessivamente sopra) come il colore che deve essere rigorosamente bianco o nero (questa volta), fari xenon e il pack M non mi sarebbe dispiaciuto

19. paccagnella

20.780
    1.496
    3 Maggio 2005
    Reputazione:
    231.329.758
    dal settembre 2007 in poi tutte le serie 1 hanno i fendi rettangolari come la mia... è stato il restyling... le altre sono il vecchio modello...

Quelle che tu guardi avendo il pack M però hanno i fendi tondi ( solo per il pack M )

Aggiungo che io prenderei AL VOLO la 123d ultima postata del 2009.

A quel prezzo è davvero regalata ( non capisco però il motivo del prezzo così basso... )

20. daniele.subrizi

daniele.subrizi Guest

Reputazione:
    0
    boh... sarà incidentata?! o con qualche problema?! boh...

si sapevo anche io che dopo il rest avevano i fendi rettangolari ma non sapevo che il pack M non li prevedesse.

Condividi questa Pagina