Allora ho deciso di passare finalmente ai cerchi da 17 con gomme non runflat. Adesso monto i 16 runflat ho 120d attiva quindi con assetto I cerchi che ho scelto sono i mak dtm one black: canale 8, Et 40.... sperando che non sporgano troppo e che mi aiutino a dare consistenza allo sterzo. Che gomme mi consigliate di mettere nella misura 205/50 sia ant sia post? Dalla gomma io voglio più che altro una buona sensazione allo sterzo. Non sono uno che fa i curvoni in appoggio a 200 orari, però voglio lo sterzo preciso e carico , e secondo me una buona accoppiata gomme cerchi può aiutare. sono disponibile a mettere qualsiasi marca non ho preclusioni: da hankook, a nankang a michelen ecc ecc Non vorrei mettere le differnziate perchè sinceramente preferisco avere più grip all'anteriore rispetto al posteriore
Yokohama Advan AD 08; esistono anche in 205/55-16 e la differenza con le 205/50-17 non deve essere grandissima; sono gomme precisissime sull'asciutto, quasi delle semislik, saluti
Se vuoi il top, pirelli - michelin o continental , sul bagnato sono perfette. Provate di persona, se vuoi una gomma con qualita' e prezzo medio beh allora yokohama quoto con Giacomo.