Non so nemmeno come si chiama ma vorrei sapere se sulla mia auto,in firma, è montabile,giusto per andare in vacanza. Parlo del bauletto che va sopra il tetto dell'auto ,l'ho visto e mi sembra pratico. Voi cosa ne dite? Da' problemi ? E' pratico?
si lo puoi montare anche sulla coupè, le barre le fanno anche per la tua....io l'ho preso l'estate scorsa, barre originali bmw(costano poco di più rispetto a quelle di altre marche e son fatte meglio) cirac 170/180€ per quanto riguarda la bara ho optato per un thule ci sono varie misure e colori dipende cosa vuoi metterci dento...io ho preso l'atlantis 700 nero lucido è decisamente capiente, con aprtura da ambo i lati in offerta l'ho pagato sui 450€. eccoti uan foto: Avevo chiesto anche per la bara originale in bmw...costava molto di più (in totale andavo sui 1000€ circa Bara + barre) , c'era però la possibilità di farla verniciare dello stesso colore dell'auto.
ti segnalo questa discussione: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=204739&highlight=thule