cosa faccio? mi danno 22000 euro della mia in conce BMW...ci sto pensando seriamente... è di febbraio 2004 con 100.000 km e pochi optional, pelle bracciolo e xeno...e cerchi in lega... appena esce il coupe non mi daranno piu niente
Re: Mi danno 22000 euro... se sei intenzionato a cambiarla,gliela darei dentro..22000 in conce è ancora tanto!con l'uscita del nuovo i prezzi caleranno di parecchio mi sa,infatti stavo pensando anch'io di venderla ora.. li dessero a me in conce quei soldi..
Davide non farti scappare l'occasione dai 22.000 euro sono buoni nel frattempo giri con qualche altra auto, appena esce il coupè o è in imminente uscita i prezzi dei coupè crolleranno
se la do dentro firmo subito per la nuova ma non sarà il coupe..in effetti sarebbe un'occasione da non farsi scappare, adesso ci ragiono bene e vedo che fare... i cerchi col piffero che glieli do!
se vuoi prenderci qualcosa fino a che è ancora ben valutata ti converrebbe darla dentro,e per un po fare senza,in attesa che esca il coupettone :wink:comunque la decisione finale tocca a te
il coupettone noooooooo!!! non rigirare il dito nella piaga...che gia mi sto mangiando le mani da solo...
Come hanno scritto altri........... per quei soldi non ci penserei molto la darei dentro........ Sento odore di 33d berlina
davide come gli altri... anche io non ci penserei due volte a darla dietro subito, ti eviti anche lo sbattimento di trovarti l'acquirente... con i soldi... beh ci soddisfi le tue esigenze... anche se ti ci vedremmo tutti su una bella emmona :lol
berlina con frecce bianche... cerchi da 18 (minimo )... anche se x l'utilità che avrebbe forse un touring sarebbe anche meglio...
Non farti scappare quest'offerta..dagliela dentro,tieniti i cerchi,ordina la nuova.. Consiglio spassionato.. Ciao bello
Io sono un po' controcorrente; secondo me, se quella valutazione te la fanno per l'acquisto del nuovo, non è così eccezionale, alla fine è il valore di mercato. Non dimentichiamo che il 2.0 si svaluta meno del 3.0. Vero che andando avanti si svaluterà ancora, ma vale per ogni auto, compreso la nuova che compreresti, quindi fai il salto solo se sei veramente attratto dalla nuova vettura. Fra l'altro mi pare di capire che sei attratto dal coupè ma per qualche ragione che non conosco non puoi prenderla; supponiamo che dopo 6 mesi di berlina o SW ti stanchi e vuoi prenderti il coupè; avrai perso molti più soldi di quelli che perderesti tenendo il 320Cd e vendendolo fra 6 mesi, tutto sommato