Confermo, quando ho venduto la mia 118d che era 11/2008 hanno guardato l'anno 2008 e neanche di striscio il 2009, poi mi hanno valutato bene il navi ed i pochi km (24.000) ma l'anno della macchina per loro era il 2008
Iskid non mollare e gira per realizzare nelle tue condizioni devi sentire l'est i nuovi ricchi Polonia ecc... hanno liquidità e a loro conviene comprare da noi l'usato fatti mettere in contatto con qualche commerciante. Comunque in questo mercato vale tutto e il contrario di tutto es: ritirata la mia con 293.000km a 8.800 + sconto agenti 15% per un 125d Msport, mentre in umbria il venditore mi ha valutato l'auto 811 € !!!!!!!! Inoltre x si è preso tempo x formulare un offerta dicendomi che mi avrebbe richiamato.....mai più +sentito.........ahahahahaha.
Per iskid Io mi sarei trovato nella tua stessa posizione se avessi dovuta rivenderla Ho un 120d, ma come optionals stiamo pari. Certo che, facendo 2 conti, converrebbe non mettere nulla; nella rivendita vai a perdere tutto. Mi sto mettendo nei tuoi panni, che brutto periodo! Se posso permettermi, ti vorrei dare un consiglio: fatti una passeggiata e prova da SUPERAUTO a Velletri (venditore Alessandro Sambucci) Non è un mio amico, ne un mio parente ma mi è sembrato una persona che sa fare il suo lavoro, prova e fammi sapere. In bocca al lupo
vendere un'auto dopo 6 mesi è già un bagno di sangue (ci perdi almeno il 25/30%) vendere un'auto di 6 mesi con 10.000€ di optionals che nessuno ti valuta è un suicidio non so quali sono le motivazioni che ti spingono a venderla (io non lo farei mai), ma se davvero la vendi, preparati ad un salasso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Diciamo che se c'è poca differenza tra usato e nuovo nessun prende l'usato, ma come già detto in precedenza dagli altri utenti sarà una batosta. Per non pensare a quelli che dicono: "ma come? È nuova, come mai la vendi? E li pensano subito che magari è sbattuta o è piena di difetti..", se sei disposto a venderla avrai delle giuste motivazioni, ma purtroppo la crisi, e quelli che se ne approfittano fanno il mercato.
Sono sempre più convinto che in questi periodi si fanno i migliori acquisti sulle spalle degli altri...purtroppo...
Giustissimo, da quando è iniziata la crisi finanziaria mondiale gli unici che ci hanno guadagnato son sempre i soliti stra-ricconi e senza scrupoli......., e poi son proprio loro che l'hanno causata..., mi spiace ma è così, siamo sempre noi a rimetterci...