mi aiutate a trovare le eibach

Discussione in 'Cerchi e Gomme BMW' iniziata da Nemesis, 28 Dicembre 2005.

1. m4rk

m4rk Secondo Pilota

501
    1
    26 Ottobre 2004
    Reputazione:
    10
    BMW X1 sDrive 18D
    ma con i cerchi da 17" pollici la macchina con queste molle risulta molto più rigida?

2. angelo_crash2k

angelo_crash2k Presidente Onorario BMW

6.143
    15
    18 Luglio 2003
    Reputazione:
    983
    BMW 330XD (e46)
    wow, situccio davvero interessante

io ho calcolato che x me, tutto completo, molle + tutti gli ammo (specifici x la "X"): 545,34Euro... =P~ come vi suona come prezzo? (non so poi di spese di spedizione quanto mi viene)

il dubbio è: in Italia a quanto si trova un assetto completo Bilstein + Eibach? (ho la sensazione che in Italia a questo prezzo l'assetto te lo facciano vedere, poi ti chiedono altrettanto x comprarlo) e i prezzi del crucco sono completi di tasse (non so in Germania come si chiama la nostra IVA)...? 8-[

3. Fighetto.Mi

Fighetto.Mi Kartista

234
    0
    14 Agosto 2005
    Reputazione:
    10
    CIAO RAGAZZI! VOLEVO ACQUISTARLE X LA MIA MA SCUSATE L'IGNORANZA MA D TEDESCO PROPRIO ZERO... CM FACCIO? NN è QUALCUNO MI PUò METTERE IL LINK DA COMPILARE X ACQUISTARLE COSI VADO SU.. GRAZIE! :-k

4. Nemesis

Nemesis Secondo Pilota

546
    1
    26 Marzo 2005
    Reputazione:
    16
    320cd
  5. Fighetto.Mi

Fighetto.Mi Kartista

234
    0
    14 Agosto 2005
    Reputazione:
    10
    Grazie nemesis.. ma praticamente questo è in italiano.. cioè le metto nel carrello compilo poi mi arrivano.. giusto? ho guardato x un coupè e46 c sno da 40mm e d 30 mm ma volevo sapere se 318,320,330 le molle sno uguali.. ?

6. Head

Head Presidente Onorario BMW

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.

prendi le pro-kit che vanno bene con gli ammo originali.....

7. Fighetto.Mi

Fighetto.Mi Kartista

234
    0
    14 Agosto 2005
    Reputazione:
    10
    ciao ragazzi ! :) mi devo registare su questo sito x comprare le molle xò mi chiede come primo campo "codice cliente" cosè? il codice fiscale ? poi volevo chiedere a davide che sò che le ha comprate su li e le ha messe se sno stati puntuali nella consegna delle molle e se c si può fidare? poi se avevi gentilemente qualche foto d jenny prima cn assetto originale e poi cn molle... grazie! :wink:

Condividi questa Pagina