Mi aiutate a scegliere? | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Mi aiutate a scegliere?

Discussione in 'BMW Z4 E85/E86' iniziata da CapitanFede, 27 Aprile 2009.

  1. CapitanFede

    CapitanFede Aspirante Pilota

    6
    0
    27 Aprile 2009
    Reputazione:
    10
    Peugeot 206
    Ciao, mi presento: mi chiamo Federico, ho 25 anni e sono un quasi laureato...
    Come qualcuno di voi avrà intuito il mio regalo per la laurea(che sperò avverrà a breve, luglio, max ottobre di quest'anno!) è una roadster...
    sinceramente se quella domenica mattina mio padre di fronte a una z4 nera che ci superava non avesse detto "diciamo che quello potrebbe essere il tuo regalo di laurea..." a quest'ora starei ancora sui libri. potenza dell'incentivo!!!:biggrin::wink:
    e poi sinceramente ho sempre avuto una passione per la Z.
    ricordo ancora il mio primo giro in z3(non avevo neanche 18 anni, infatti me la sono "goduta" dal lato passeggero).
    poi il flirt stava per concretizzarsi, ma una madre un pò ansiosa non ne volle sapere di prendere una macchian così potente per un neopatentato. ci rimasi male, ma col senno di poi la saggezza dei miei la ringrazio ancora oggi...
    dicevamo...mi serve una mano per la scelta tra le varie motorizzazioni presenti e spero che qualcuno di voi possa aiutarmi!
    per prima cosa prenderò una macchian usata, al momento infatti il mio budget non consente neppure di avvicinarsi al nuovo, ma va bene così.
    Si tratta della mia prima roadster, dopo 7 anni di 206 1.1...
    per carità non biasimo la 206 per il lavoro che ha svolto, ci mancherebbe, però credo che sia ora di cambiare...