Visto che la piccola deve varcare la soglia della carrozzeria per quel maledetto tronco...e considerato che cambiato paraurti e lucidato il resto tornerà a nascere... volevo farle un regalino...crearle un immagine che piu' le si addice ovvero i 216 da 18 che secondo il mio modesto parere sono quelli che calzano a pennello e rispecchiano la sua personalità in un mix perfetto di eleganza e sportività... azzz c'è scappata la rima e mi tira da matti anche l'idea della shadow lucida...sul monacblau poi...ci sta da Dio.. chi ha idea di quanto costi e se il problema di sostituire i vetri sia solo nel coupè..??? grazie mille p.s ancora nn ho deciso da chi portarla c'era una discussione sulle officine qui nel forum e qualche idea gia' ce l'ho..chi è delle parti di bg e mi può dare un consiglio ...arigrazie..ciaoooo
i 216 sono molto belli, ma originali IMHO costano tanto fossi in te veluterei anche i 162 e i 193M, che sono perfetti per la e90 e che puoi trovare anche replica ad un ottimo prezzo la shadowline non la metterei....piuttosto sul monacoblau stà da dio la chromeline (ma costa 800€ in aftermarket se non erro.......un'assurdità)
ops ho sbagliato intendevo chrome...azz 800 euri per due pezzi di lamiera lucida??? siticaxx.. beh spero di trovare qcosa di occasione magari qui nel forum ..chi farà il saltino sui 19... per la chrome invece trovare un 330 irriparabile ...
se vuoi la shadow line penso che puoi tranquillamente far verniciare dal tuo carrozziere i profili originali.... se invece vuoi la chrome line: su e91 è un suicidio, mi ero informato anch'io ma bisogna addirittura cambiare i vetri (triangoli) per un totalino di + di 1000€!!; su e90 dovrebbe venire molto meno in quanto basta cambiare i soli profili e magari li trovi da qualche sfasciacarrozze... su e92 non saprei invece..
Cambiare macchina addiritura...nn esageriamo... poi,visto che ho una e90 se trovo la chrome di occasione e dei bei cerchi magari qui nel forum..con 2000 eurini dovrei starci dentro..:wink: