Ad un incrocio venerdisera tardi lampeggianti gialli sui semafori, asfalto viscido lui e la la sua 145 arivano da Sx (con il dare precd a semaf spento) e PAM!!! Vabbe,scendo non è tanto il danno pero c'è. Si fa il CID? dico io si facciamolo (dice lui) ma la sua assicuraz è scaduta da quasi un mese... Mi ha proposto di farlo oggi postadato (dopo aver pagato il premio) ma gia oggi salta che non ha trovato i soldi . Domani si ricomincia ma che avreste fatto voi?? Vorrei precisare che il personaggio è un noto scellerato e vorrei uscirne con spensieratezza.... Secondo voi me la prendo nella saccoccia vero??
azz..bella nn è. denuncia in polizia di corsa. ma se è uno scellerato davvero e 100 eur e tutto a posto..mandalo affancù e basta..
Parafango cofano faro freccia parauti. Di tutti ci sono pochi danni ma un po su tutti... Mi sento sfigato!! Ma doveva capitare proprio a me e non ad un canale di scolo o ad un platano?? Se vado alla POLICE mi sa che non risolvo un C***O anzi mi si incarognisce l'elemento.
Io partirei di denuncia, certa gente non si rende conto di quello che fa! Piacerebbe a tutti non pagarla, che discorsi. Ma se uccideva un pedone? Per certa gente tolleranza zero. Tanto al max c'è il fondo di risarcimento per questi casi di gente furfante.
E' una cosa vergognosa quella che ti è successa.... Brutta storia! Temporeggia e fagli pagare l'assicurazione.....non è il massimo, ma se devi prendere i soldi...la vedo come unica solusions
Più passano giorni e più diventa rischioso postadatare l'accaduto. Io lo denuncerei, per tutelarmi e per fargli capire come si vive in una società civile. E poi se non l'ha pagata si arrangia.. ci doveva pensare prima.
Re: Mi è venuto addosso ma è senza assicurazione!! Io gli farei scrivere dall'avvocato, intanto per fotografare il fatto, e ricordandogli che se entro 7 gg non presentera il cid andrai dai carabinieri. Poi se incazza si scazza, ma almeno lo farai correre.. Poi mi preoccuperei di trovare almeno 2 testimoni... :wink:
io non gli avrei lasciato 'il giorno dopo' a meno che non lo conoscessi bene...se qualcuno mi viene contro senza assicurazione chiamo SUBITO i carabinieri. La multa che prenderà sono 716euro+6 mesi di assicurazione.
ragazzi non diciamo cavolate. se non prendi provvedimenti sul momento non puoi andare dai carabinieri e dire "ho favorito uno che non aveva l'assicurazione". rischi di rimetterci pure. l'unica soluzione è che simuli un suo scapparsene. MAI e poi MAI non chiudere un sinistro sul momento!
Se avessi chiamato i caramba....zero soldi...nemmeno con i binoccoli. Io opterei per una passata di botte.......dai scherzo...cmq vedi se puoi rimediare facendoti dare il contante!
cioè fammi capire cosa dovrebbe fare in un caso del genere il gdp? in primis doveva chiamare subito i carabinieri e denunciare la sua mancata copertura assicurativa. poi in questi casi fare richiesta di risarcimento al fondo vittime della strada.
Bruttissima situazione. Cerca di risolvere a parole,o paga o vai dai caramba. Sempre se non c'è il rischio di prendersi una coltellata.