mi è successa una cosa strana.. | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

mi è successa una cosa strana..

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da albertnet, 15 Novembre 2007.

  1. albertnet

    albertnet Collaudatore

    281
    16
    9 Ottobre 2007
    Reputazione:
    6.092
    Aziendale
    Stamattina ho preso la macchina dal garage ed ho trovato gli specchietti tutti sregolati. All'inizio pensavo che si fosse incantato il meccanismo che abbassa il dx in retro, ma poi ho visto che anche il sx era sregolato.
    Poi il climatizzatore era tutto spento (ventola regolata a zero) e la radio aveva tutte le impostazioni (tipo bassi, acuti ecc..) in modalità std. Le memorie delle frequenze però nn si sono cancellate...

    Cosa sarà successo?? Sembra un reset tipo quelli che succedono coi Nokia...:mrgreen:
     
  2. El_Nano

    El_Nano Secondo Pilota

    558
    5
    18 Novembre 2004
    Reputazione:
    106
    123d 3p - X3 3.0i
    Hai per caso usato l'altra chiave ?

    Se si, quelle impostazioni sono memorizzate sulla chiave, così che se la usano 2 persone diverse, ognuno può avere i propri settaggi senza doverli modificare ogni volta che si usa la macchina.

    Ciao
     
  3. mik320d

    mik320d Direttore Corse

    2.497
    37
    21 Marzo 2007
    Reputazione:
    1.909
    bmw 320d e90

    esatto,se hai preso l'atra chiave c'e' altre cose memorizzate:wink:
     
  4. albertnet

    albertnet Collaudatore

    281
    16
    9 Ottobre 2007
    Reputazione:
    6.092
    Aziendale
    Ok grazie ragazzi! Nn la sapevo questa cosa!
    Si in effetti stamattina ho provato ad usare l'altra chiave perchè pensavo che quella che usavo prima avesse la batteria scarica... da lontano funziona poco.

    Cmq grazie a tutti!!
     
  5. *Niccolò*

    *Niccolò* Presidente Onorario BMW

    9.624
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    hai usato la seconda chiave.
     

Condividi questa Pagina