allora ho installato un tema che ho trovato su internet,e dentro c'era una patch.Ho schiacciato sulla patch e mentre ho schiacciato il tasto "patch" sulla patch mi si è cambiato il tema.Da quel punto li mi è sparito tutto!! riesco solo ad aprire explorer e il task manager,che devo fare x far ritornare tutto cm prima?ho fatto il ripristino ma nn ho risolto niente,ho rimesso il tema originale ma nn compare niente..
hai provato ad aprire il task e poi fai file----new task e digiti explorer.exe ???? Prova a fare così altrimenti avvii in modalità provvisoria e fai una bella scansione.
tasto di destra sul desktop------disponi icone per-----mostra icone la barra guarda che non sia nascosta in uno dei quattro lati del monitor
Click destro...proprieta' e rimetti un tema di quelli preinstallati...funziona? oppure ripassa il cd di winxp con la funzione ripristino.
E' al 90% un virus, ce n'era uno in circolazione qualche mese fa che faceva sparire la barra. Questo bug era stato risolto con un aggiornamento ufficiale Microsoft. Se lo ritrovo, domani ti spiego la procedura per eliminare il virus. Non mi stancherò mai di ripetere di fare i continui aggiornamenti Microsoft del sistema operativo: è l'unica soluzione per prevenire la già scarsa protezione del so Microsoft.
allora la storia del explorer.exe nn funziona,avevo già provato.La storia del tasto destro ->mostra icone nn può funzionare xkè nn mi si apre niente se clicco cn il destro su desktop,cmq ora faccio una scansione e vedo.Ma se eliminassi la cartrella del tema?(sempre se riesco..)
ora sto facendo la scansione online di nortone per il momento ha trovato 3 file infetti,però la cartella (nn avendo letto il mesaggio sopra) l'ho cancellata.Nn esamina anche il cestino?
niente ha trovato 7 file infetti e dice che c'è almeno un virus o trojan conosciuto,solo che online nn m eli elimina.Il cestino nel desktop nn c'è neanke nel task se faccio nuova operazione,nel desktop nn c'è.
l'unica è andare nel regedit e cancellare le chiavi infette ma se ha già lavorato e ti ha rovinato i file di sistema cmq ti rimane il pc zoppicante e mal funzionante metti in salvo i tuoi dati e formatta tutto