.....E46 4p, grigia met, 2000, cerchi da 16" a stella, interni in tessuto normale nero, clima auto, insomma, in allestimento tedesco (è d'importazione) non ha i vetri elettrici posteriori e il clima auto e i cerchi erano optional, 110000km, ad un prezzaccio: 10000euro compreso il passaggio di propietà. E' il 318 vecchio, con il 1.9 8V da 118CV. Faccio la pazzia, o tengo da parte i soldi per la Serie 1?
Re: Mi è capitata per le mani un 318i.... il prezzo sembra buono... anzi ottimo (io del '99 l'ho pagato 13.000 euro ed è valutato qualcosa di +) se ti piace la macchina prendila... PS: che auto hai ora?
Ora guido (non ho ancora un'auto personale) un 320i E36, che sarebbe di mio padre. La mia idea era quella di aspettare il debutto della Serie 1, e, dopo un'anno, prenderne una semestrale/usata.
E' UN OTTIMO prezzo!!!PRENDILA al volo!!!Tanto poi quando uscirà la serie 1,se deciderai di venderla i soldi che hai speso x comprarla te li riprendi tutti o quasi!!!!A parte il fatto che io me la prenderei anche per rivenderla subito e specularci sopra qualche soldo!!
Max: può essere che mi venga la pazza idea di prendermi la 1er nuova....non ho fretta di aspettare comunque... Quello che non mi convince della 318i che ho trovato è ceh è il pre-restyling, IMHO non molto bella
Aspetta! Il prezzo sarà anche buono ma non è che porti a casa chissà cosa, fosse almeno una Ci ma 4 porte con l'allestimento da te descritto non è che sia proprio una cosa introvabile. Ciao