io l'iphone!ma sei matto!mi è bastato vederlo ad un mio amico che è venuto felice felice e messo a confronto con l'n95 aveva praticamente la metà delle cose! niente wifi,niente connessione veloce,difficoltà nel reperire programmi da installare,fotocamera penosa,video peggio,niente gps! E te lo fanno pure pagare caro! Esteticamente è solo sottile perchè poi è abbastanza largo e lungo da tenere in tasca! Dai l'iphone è un ipod touch che fa chiamate punto e stop! Se volete un telefono completo di tutto vai con l'n95!
è chiarissimo che non lo hai visto.... molto chiaro, e te lo dimostro: 1) iphone ha WIFI 2) iphone NON GIRA video 3) stampate le foto fatte con n95 e con iphone e poi confrontate ? mi sa di no.... quindi non puoi dire che la fotocamera fa schifo sulle altre cose hai ragione al 100%: niente connessione veloce, programmi scarsi, costo eccessivo.... non voglio trovare scusanti ma anche qui potrei obiettare sul fatto che: a) il telefono non è paragonabile a n95 causa mercati diversi b) programmi scarsi: perche', quando è uscito symbian dopo 2 mesi avevi 10 milioni di sw ? riflettici su c) perchè N95 te lo regalano ? anche qui riflettici Si vede anche che non lo hai visto per alcuni motivi di base: 1) la parte telefonica dell'iphone e' PENOSA 2) la ricezione e' scadente 3) non hai detto nulla dell'iPod integrato, che io (e non solo....) trovo eccezionale In definitiva, io l'iphone ce l'ho e lo uso tutto i giorni, lo uso come 4° o 5° telefono, piu' come ipod, costa eccessivamente (per ora) e non è confrontabile se non con i palmari (e i pocket pc)..... Con N95 sono troppo diversi. :wink:
quello del mio amico era bloccato,niente wifi!se lo hai sbloccato è ora e io non lo sapevo!ù i video è ancora peggio,neanche li fa! Infatti non l'ho usato,l'ho solo visto e preso in mano e da quello che mi è stato spiegato dal mio amico aveva poco e anche lui era deluso di averlo comprato,su ebay a scatola chiusa! Infatti te l'ho detto che è come l'ipod touch niente più! comunque se lo hai come telefono aggiunto va bene ma se uno lo prende come primo e mi dice che va una bomba mi metto a ridere!
guarda, si puo' sbloccare in 2 modi: solo ipod, oppure telefono + ipod ma in entrambi il wifi funziona. Evidentemente il tuo amico ti ha passato info errate e ha permesso di farti fare brutta figura su questo discorso (ma sai bene che non è un problema.... quelli sono altri) Anche io mi metto a ridere quando vedo gli ultrà apple scendere in campo in difesa dell'iphone..... e non siamo gli unici Tra l'altro la parte telefonica fa ridere in maniera incredibile per le opzioni scarse che ha! Tipo: non puoi associare una suoneria diversa per gruppi (che manko ha!) o per utenti singoli! Oppure non ti dice quanti dati stai scambiato via Edge.... Vabbe'... stendiamo un velo pietoso! Ah.. dimenticavo: nativamente non accetta suonerie MP3!!! Altra caxxata: dai computer (mac o pc) non viene riconosciuto come memoria esterna, e quindi gli mp3 li puoi passare solo attraverso iTunes! Così sei obbligato a imparare l'uso di un altro programma....
infatti mi aveva detto che era completamente bloccato e che poteva fare telefonate con una scheda americana... allora io gli dissi ma se non funziona un ***** che lo hai comprato a fare!Se volevi un bel lettore potevi comprarti altro! comunque a me non piace,così come gli apple in generale trovo fastidioso che per mettere una canzone devi diventare matto ed installare itunes perdendo tempo! comunque se ti piace questo tipo di telefonia vai a guardarti questo: Meizu minione o meizu m1!l'hanno classificato l'anti iphone,oltre che girare con windows,ha molte cose interessanti compreso il prezzo!speriamo che arrivi da noi!
il tom tom nn vede l'antenna interna dell'n95 quindi nn sparate cavolate in ogni caso l'antenna non è niente male.l'unica pecca è il tempo che ci mette per fixare i satelliti, ma con l'a-gps il tempo è sceso in una 15ina di secondi! e non li perde quasi mai l'n95 8g ha lo schermo + grande ma la risoluzione rimane la stessa dell'attuale n95 come anche la quantità di colori! quindi pixel sono + distanti tra di loro e la qualità ovviamente viene persa! la batteria è + capiente ma si troverà il modo di usarla anche con l'attuale n95 la memoria interna è una banale memoria flash senza possibilità di espansione... un bel passo indietro visto che in giro ci sono le micro sd da 8g poi perde anche il copri obbiettivo.... l'unica cosa che è stata migliorata è la ram ...
tra vederlo e provare un'iphone passa come vedere e provare una porsche...:wink: con il software 1.1.1 puoi mettere una suoneria dedicata x persona e in piu hai quasi una 20ina di programmi interni da installare... suonerie mp3 domani provo poi ti dico...:wink: a me l'ha sempre visto coem memoria esterna appena lo collego...anke appena preso @ csl : a me non interessa ke ci siano telefoni meglio o peggio dell'iphone...ho fatto questo thread come bellezza dell'oggetto ke tecnologia di funzionamento a me piace molto...di nokia io ne avrò comprati una 30ina...l'ultimo n73 ke avrò adoperato 1 mese poi mi son rotto xkè è lento e tecnologicamente indietro...come molta parte della linea nokia degli ultimi tempi...preferisco un'iphone ke è un tel del cavolo ma ha poche cose ma buone ke tante inutili e lente...(da uno ka ha sempre avuto nokia :wink:)
beh il mio è veloce come telefono,e di nokia che si impallavano ne ho avuti!L'iphone come ti ha detto già un possessore,è bello solo per la musica e vedere video,nel comparto chiamate ha varie pecche,non si possono fare gruppi chiamata o personalizzare la suoneria,non si possono mettere gli mp3,ma stiamo scherzando!Non fa video,foto scadenti ed in più è bello largo e alto!Cos'ha di bello?niente,funzionalmente ci sono telefoni migliori,poi se a te interessa avere poco e spendere tanto buon per te!
se per fare tutto ciò devi fare aggiornamenti e perdere tempo per mettere una suoneria io non vedo tutta questa evoluzione!poi ognuo fa quello che vuole ma non ditemi che è un buon telefono!
la suoneria si puo personalizzare... cavoli non metterò l'mp3 ma sai a me ke me frega...non vado mica a scuola ke mi devo ascoltare la musica in autobus... quando nokia fara un tel touch screen come questo ne riparliamo...a me piace e non è detto ke tutto cio ke c'è è meglio... si a me piace moltissimo spender tanto e aver poco...ma almeno quel poco funziona... xkè te il tuo bel n95 non l'hai mai aggiornato... e ricordati ke si parla di un cel importato dall'america e funzionante con regole e metodoligia americana...quando sarà qui in italia ne riparliamo... ripeto almeno l'avessi usato...giudichi senza cognizione di causa...
l'ho visto,avuto in mano e un utente che lo ha mi ha confermato le molte pecche di questo telefono! Mancanza di video foto di bassa qualità no gps no internet hi speed no mp3 telefono abbastanza grande difficoltà nel reperire e mettere programmi devi avere itunes per fartelo riconoscere dal pc per musica poca rete alto prezzo touch screen se dell'elenco dei lati negativi te ne freghi e reputi il touch screen molto più importnte del resto va bene! I telefoni lasciamoli fare a chi li fa da sempre così come i computer se li facesse la nokia avrei lo stesso da ridirea confronto con mac!
vedi scrivi certe cose x sentito dire... ti ripeto ke questo è un tel x l'america!!! te ,ovviamente sei stao in america??sai gli americani ke vogliono dai tel?? ti ripeto ke tra vederlo e provarlo è un pelo differente...
ragazzi mi verrebbe di scrivere quello che penso (e cioè che ognuno ha il cellulare che si merita) però poi si incaxxano con me. QUindi dico una sola cosa: ammesso che l'N95 sia il miglior cellulare del mondo (e non lo è), stiamo parlando di un pezzo di plastica schifosa contro un iPhone.Non è una questione di funzioni, ma di stile.
Io credo che ognuno è padrone di fare di ciò che vuole...è anche chiaro che magari l'iphone IMHO è più indirizzato come mp3 player e non magari come telefono oppure smartphone o palmare perchè se uno lo dovesse usarlo come tale allora credo IMHO il miglior sul mercato è il Kaiser HTC 4500....tutto questo IMHO
ecco,il kaiser è un bel terminale!L'iphone è un ipod touch che telefona punto e stop.A prestazioni l'n95 lo batte su tutti i fronti,tranne nell'uso dei materiali e nell'innovazione dello schermo che gira in base alla posizione del telefono.Sinceramente preferisco avere un gps,una connessione veloce,una fotocamera che può farme evitare di portare una digitale e idem per i video! Le foto che scatta l'iphone girano in rete e sono al livello delle foto che la maggior parte dei telefoni a 2mpx scattavano un paio di anni fa!che innovazione questo iphone!