...occhio agli aggiornamenti, non mi ricordo dove... su il telefonino penso, che al momento dell'aggiornamento di software viene riconosciuto il crack e di conseguenza viene bloccato tutto
non è proprio così..... diciamo che se ha la 1.02 e fa l'update all'aggiornamento sono cavoli amari perchè il nuovo firmware è concepito (come l'1.02) per il simlock su at&t se ha l'1.1.1 per ora non ci sono aggiornamenti, bisogna aspettare la commercializzazione su UK, Germany & France per vedere quali novità ci saranno. E' cmq possibile passare dalla 1.0.2 alla 1.1.1, ma ci sono 2 strade: 1) con telefono 1.0.2 sbloccato 2) con telefono 1.1.1 vergine e soprattutto bisogna avere fegato (facile trovarsi con un fermacarte da 500 euro), pazienza, conoscenze informatiche. Ad ogni modo le guide in giro sono molto semplici da seguire Io ho la 1.0.2 dal 20 settembre e per ora non necessito di upgrade alla 1.1.1. Aspettero' un upgrade che inglobi la lingua italiana ed allora seguiro'....
io avevo 1.0.2,ma non sono sicuro ke era questo xke il mio è di giugno...comunque l'ho dovuto portare al software 1.0.2 e poi all'1.1.1...le guide son facile ma seguirle a ke vada tutto a buon fine al primo colpo è mooolto raro...x la lingua italiana mi sto informando...ma te con il 1.0.2 non ti funziona il cel comunque qui trovi tutto quello ke ti serve ciao :wink: http://www.hacktheiphone.com/
anke il mio era 1.0.0, poi upgradato alla 1.0.2 (anche perchè era richiesto per anysim). La parte telefonica funziona benissimo, come youtube e ipod. sinceramente ? adesso non ho il tempo da dedicargli.... appena avro' 2 orette di tempo da dedicargli faro' l'1.1.1..... e magari nel frattempo uscira' in italiano :P
http://code.google.com/p/iphone-language/ ecco x l'italiano...:wink: ...va bene x la 1.0.2 x la 1.1.1 la sto cercando...
oggi come oggi il telefono migliore è l'n95!Io sono stato uno dei primi ad averlo,praticamente hai un all in one...fa foto bellissime,video in qualità dvd(non i francobolli che fanno la maggior parte),navigatore(non è un tom tom ma se vuoi farlo funzionare è ok) inoltre è uscita la versione tom tom per l'n95.Lo schermo è bellissimo,navighi in internet a velocità.Per il fattore lentezza,il mio non lo è assolutamente,sarà che lo tengo il più libero possibile e lo aggiorno. Comunque la pecca dell'n95 è la batteria.Tra poco uscirà l'n95 8gb,migliorato nello schermo,ha un hard disk interno e la batteria è stata migliorata. L'iphone è solo estetica(che poi è una bella padella)e nome!Non ha la metà delle funzioni del nokia e costa tanto.E' come il caso per i vari lettori,andate a vedere il meizu m6,altro che ipod e ha il doppio delle funzioni,schermo migliore e ha anche più mmoria,il tutto per 120euro! La apple fa solo bei pc,questo iphone è solo un modo per dire che hai l'ultima novità! Se poi siete increduli su come l'n95 faccia le foto chidetemelo e vi posto alcuni scatti che ho fatto settandolo bene!
oggi come oggi il telefono migliore è l'n95!Io sono stato uno dei primi ad averlo,praticamente hai un all in one...fa foto bellissime,video in qualità dvd(non i francobolli che fanno la maggior parte),navigatore(non è un tom tom ma se vuoi farlo funzionare è ok) inoltre è uscita la versione tom tom per l'n95.Lo schermo è bellissimo,navighi in internet a velocità.Per il fattore lentezza,il mio non lo è assolutamente,sarà che lo tengo il più libero possibile e lo aggiorno. Comunque la pecca dell'n95 è la batteria.Tra poco uscirà l'n95 8gb,migliorato nello schermo,ha un hard disk interno e la batteria è stata migliorata. L'iphone è solo estetica(che poi è una bella padella)e nome!Non ha la metà delle funzioni del nokia e costa tanto.E' come il caso per i vari lettori,andate a vedere il meizu m6,altro che ipod e ha il doppio delle funzioni,schermo migliore e ha anche più mmoria,il tutto per 120euro! La apple fa solo bei pc,questo iphone è solo un modo per dire che hai l'ultima novità! Se poi siete increduli su come l'n95 faccia le foto chidetemelo e vi posto alcuni scatti che ho fatto settandolo bene!
ma il nuovo n95 8gb non avrà un hard disk, una semplice flash... poi si schermo un pò più grande e con più colori (vado a memoria, la notizia ha qualche tempo per cui se sbaglio chiedo venia)... il navigatore integrato della nokia fa schifo, ma per lo meno si può utilizzare il route 66... poi sinceramente per il fattore foto credo che le faccia meglio l'n93i che l'n95, ma qui lascio campo a chi se ne intende di più (emiliano, se ci sei batti un colpo)
di n95 ne ho avuti 3.... e di nokia ne compro uno al mese con la telefonia un po' mi diverto l'iphone lo uso come quarto o quinto tel, primo è un nokia 6233 (obbligato causa bt nella mia e61) appena sara' compatibile al 100% riprendero' n95 :)
no,l'n95 8gb li avrà di hard disk,sono stato alla nokia e me lo hanno confermato!!! Lo schermo passa da 2.6 a 2.8 La batteria cresce in autonomia Per il navi,io ho installato il tom tom che funziona con l'antenna del 95,funziona come il tom tom che compri! Le foto sono decisamente migliori dell'n95 mentre il reparto video è più curato nell'n93i dato che ha l'audio in stereo e zoom ottico! Fidati,ci sto dentro al campo telefonia! Comunque ora sto chattando fuori casa e non posso postare le foto che ho fatto,stasera ve le metto e mi dite! Se volete togliervi lo sfizio comprate l'iphone,se volete un terminale serio andate con l'ultimo n95!
ok, sei l'unico con l'n95 che conosco a cui funziona il tomtom, hai una versione personalizzata o una patch non ufficiale? mi fai sapere come hai fatto a farlo funzionare visto che le versioni per n80 non rileva l'antenna interna? ah cerca meglio su internet, lo vedi come hard disk (e) ma è memoria flash e non un hard disk, ma se nokia dice il contrario bisognerebbe fargli aprire il proprio telefono e fargli vedere cosa ci hanno infilato, tutto fuorchè un hard disk... vabbeh, ci stanno dentro pure loro con la telefonia
il marzo,l'n80,non ha nessuna antenna gps interna dato che il primo è stato proprio l'n95 ad averla nei nokia quindi dubito che ti funzioni. Se digiti bene in internet c'è sia una versione di route 66 che tom tom che hanno fatto per farlo funzionare con l'95,appena torno a casa ti do la versione! A me,al nokia point hanno assicurato che avrà l'hard disk interno,non è la prima volta che nokia lo implementa nei suoi telefoni,se te ne intendi lo hanno già fatto con l'n91 8gb che p vecchio di almeno un anno! Comunque per la versione del tom tom la trovi in vendita anche sulla baia a 5 euro,io l'ho presa dal mulo!
allora facciamo chiarezza: tomtom non riconosce l'antenna interna dell'n95, ne vuole una bluetooth esterna, esattamente come in tutti gli altri cellulari nokia route 66 la riconosce (solo in un paio di versioni) e funziona cmq guarda: http://www.allaboutsymbian.com/news/item/6105_Unboxing_the_Nokia_N95_8GB.php c'è la recensione di un n95 8gb nuovo di pacca, così ci leviamo i dubbi
per l'hard disk,a me hanno detto così però non ci metterei la mano. Per il tom tom ti dico che c'è una versione che funziona con l'antenna interna!stasera torno e ti do versione! Comunque se vuoi toglierti il dubbio sulla baia ne vendono già qualcuno,chiedigli se ha l'hard disk o la memory stick da 8gb come dici tu!ora non posso sono fuori casa e il pc mi sta abbandonando!
c'è qualcuno che possiede la versione di route 66 per il nokia n95??? e magari mi puà postare il link per sapere dove scaricarla??? grazie ragazzi