si....a no...mi si era fermato youtube... esagerato mica serviva un video... io non l'intendo lento nel girare tra i menù ci mancherebbe altro ma nel sfogliare foto selezionarle e inviarle via mms nell'aprire un file di word e poi chiuderlo...etc etc...
se vuoi ti faccio anche un video della galleria fotografica è la stessa cosa come sfogliare i menu .. uguale :wink: sempre veloce
Magari potessi, grazie! Se passi da Milano fai un fischio! Comunque io, non avendo ancora capito la differenza tra UMTS e 3G (di cellulari non me ne intendo e non me ne frega nulla, francamente, ma di Apple si! ), non so se sia 3G o no, so di certo che non fa videochiamate e manda MMS e soprattutto che non si connette ad internet senza wifi, se non tramite EDGE (che però è molto più lento). La versione europea sarà sicuramente in grado di connettersi ad internet via 3G/UMTS/quelchel'è, parola di Jobs.
:wink: se capito ti faccio un fischio... umts e 3g è la stessa cosa la edge è un miglioramento della gprs...:wink:
No, non so come perchè ovviamente non ho mai provato, ma credo ce si possano salvare programmi tramite iTunes. @Uriel: iPhone si comanda tramite iTunes, che è uguale per Win e Mac, quindi ciò che si può fare col Mac si fa anche con Win! Lo sarà quando arriverà qui! Queste sono gravi pecche effettivamente (almeno per l'utenza media italiana, non per me personalmente), ma credo che almeno il flash player verrà introdotto! Per la scheda esterna, comunque, devi tener presente che ci sono 4-8Gb di memoria integrata che non sono poi pochi IMHO per un cellulare. NO! E' vero che per cambiare la batteria bisognerà portarlo in assistenza, ma non è ero che la batteria dura poco! E' stata concepita per durare per tutta la vita del prodotto, e dopo 400 cicli completi di ricarica (cioè caricare un 100%, ad esempio oggi carico il 40% e domani il 60%, questo è un ciclo) la batteria sarà ancora all'80%! L'iPod lo fa, non vedo perchè non dovrebbe farlo questo! Questo non lo so sinceramente! E' lo stesso discorso di iPod/altri lettori mp3... io tra iPod e Creative sceglierei sempre un iPod, non perchè fa figo (ma se a uno interessa è comunque un buon motivo), ma perchè come design, software, accessori, ergonomia e qualità costruttiva no ha eguali se non in prodotti ch costano sensibilmente di più. Senza voler aprire un flame, eh!
e se lo si "rimappa" e si mette su una bella sim vodafone? dai cerchiamo qualcosa che la mia raga è a miami e sta sbavando per sto coso ma non se lo compra perchè non può telefonarci, se gli dico che riesco a sbloccarglielo mi ricompensa...e quando le donne ricompensano....
Ma prima o dopo l'aggiornamento software? L' N95 col primo software era esasperatamente lento. Basta scrivere "N95 lento in ggogle" e ti compaiono tutte le recensioni:
fai morire dal ridere ma ti rendi conto di quello che fai? tu scrivi in google "n95 lento" e guarda caso escono commenti di utenti che dicono che l'n95 è lento .... che strano se invece scrivi "n95 veloce" escono i commenti di utenti felici del loro nokia che va veloce pensa che scoperta lo sapevi che google cerca tutto ciò che fa riferimento alle parole che richiedi vero? pensa .. ho scritto in google "iphone un flop" e guarda cosa è uscito? http://www.solotelco.it/26072007/vendite-iphone-e-un-flop/ che figo!!
Io a te faccio ridere? Cmq l'importante è vedere dove esce scritto. Se esce scritto in una recensione tra i punti negativi è una cosa .... se esce scritto che "il GPS diventerà + veloce con l'aggiornamento" è un'altra. Cmq smettirla di menarla con questo coso, si parla di iPhone :wink:
Albè belle notizie.Sono riusciti a farlo funzionare con tutte le sim: http://www.hackint0sh.org/forum/showthread.php?t=2215
BASTA! AVETE ROTTO! STAMPATEVI QUESTA IMMAGINE E INCOLLATELA SU DI UN CARTONCINO... utilizzate carta fotografica... così avrete il vostro cover-Iphone...poi dentro ce mettete quello che ve pare...pure un Microtac 9000 VIP
grazieeeeee domani leggo tutto e faccio tutto speriamo bene...:wink: ma non è giusta l'immagine manca l'icona di you tube... gia fatto grassie...:wink:
dopo quasi 5 ore di istalla cava metti cancella riprova...ieri mi son messo d'impegno e ora posso anke telefonare...
ahahahah ma la mia era la classica battuta dai, in realtà come design me piace anche, solo che alla fine a me serve un qualcosa più simile al fu nokia 6210 che a quello