mha...quello di vesperalban non le faceva cosi eccelse...anzi... poi x la velocità di cambio schermata magari uno s'accontenta...
Albe, secondo me hai fatto bene a prenderlo, mal voluto non è mai troppo scherzo! :wink: io sono il solito palloso che vi consiglia di comprare NOKIA SERIE E (non mercedes ehh!) nella fattispecie i superlativi E61i e E90 communicator poi fate voi !
con tutto il rispetto, ho dei dubbi sulle tue capacità di comprendimento sui prodotti Apple.Hai sempre confuso il confondibile. Cmq provi pure
infatti il mio E90 penso sia il miglior communicator che abbia mai avuto.Veloce come pochi. L'N95 l'ho venduto il giorno stesso: plasticaccia schifosa, software lentissimo
ripeto l'ho preso solo x curiosità...poi tutto il resto non me frega... l'E90 settimana prossima arriva...e pensa ke lo userò solo x inviare e ricevere fax xke x tutto il resto c'è il pc... (tanto,anke, x far capire ke me frega a me di quello ke offre la tecnologia su un cel...:wink:)
io sto facendo le prove ma qualsiasi cosa faccia nn supera il secondo ... max 2 se il menu è bello carico...
Albè, l'E90 fa pure il caffè, ma non i fax.E' il primo communicator che non li fa (almeno io fino ad ora non ci sono riuscito)
Io l'ho trovato lentissimo, venduto anche qui il giorno stesso. L'ho provato da MW, me lo sono preso solo perchè se no perdevo il buono .... venduto ancora imballato. Cmq se non erro l' N95 ha già avuto 2 aggiornamenti (sw+GPS).
come non fa i fax??e riceverli invece?? ...io ho il communicator con scheda fax e dati e lo uso solo x quello e ora volevo cambiarlo con l'e90...ma se mi dici cio rinuncio... ...
Dj, mezzo mondo è incazzato con Nokia perchè l'N95 è tremendamente lento, ed è evidente. Magari dopo l'aggiornamento è migliorato, io non lo so perchè l'ho odiato dall'attimo in cui l'ho avuto in mano e l'ho venduto. A me non frega niente se tu ritieni l'iPhone peggio dell'N95. DI certo è molto,molto molto,ma molto molto + bello ed elegante, ma sono certo che, come per i computer, è un aspetto che non ti frega su un cel. Quindi se sei contento dell'N95, amen.Chi ti dice niente!Io non voglio paragonarli perchè non ho nè l'uno nè l'altro. Ovviamente se fossi nei panni di ALberto,che di tel ne ha quanti ne vuole e sicuramente non si fa il problema per 1000 euro in + o in meno, sicuramente penserei all'iPhone (che è un oggetto di design) piuttosto che all'N95,che è un telefono di plastica della specie + schifosa.Quindi non cominciare con la solita manfrina ogni volta: l'iPhone non fa il pane tostato e l'N95 si!Sono due cose troppo diverse.
dato che nn capisco niente di apple e iphone... ti ricordo che sull'iphone nn ci si può installare nulla .. la suite office la puoi usare solo dalla rete :wink:
un conto è dire che nn piace... parere personale .. un conto è dire che è lento ... io ce l'ho qui ... + che fare delle prove nn so che fare! non è assolutamente lento ...
bhe paragonare i due cel non è x la quale dato ke sono 2 cose diverse...in piu l'iphone è ancora x l'AMERICA (quindi con molte cose in meno ke faranno x il mercato europeo) e poi sono 2 cose differenti e belle a loro modo x l'utilita ke avranno... io sinceramente ora come ora NOKIA non la compro piu...con il sony in 3 mesi ho fatto gia 138 ore di chiamate inviato 2152 sms e 89 mms e non mi ha mai dato problemi...nokia si spegneva, ogni ora intera al cel fà cadere la linea e altre cosettine ke mi rompevano...x foto e video come ha detto freeze mi prendo una macchina fotografica o una telecamera...:wink: aspetta istallare programmi si puo ma io non ho il pc apple... xò se c'è qualcosa ke si puo fare con windows provo...:wink: