vieni vieni...:wink: non sai la gente,pochi intenditori,quando lo vedono le bave... già questo è 3G dato ke la sim è marchiata at&t 3g quindi sicuramente metteranno la fotocamera anke davanti poi come foto non sono eccelse...sembrano come quelle dei motorola di 2 anni fa... ...ma è bellissimo x la manualità ke ha e la semplicità di funzionamento... solo xkè non si può telefonare...e tutti quelli ke hanno i palmari allora?? ....mha.... @tetsuo...grazie infatti sicuramente da noi costerà sui 800 euro con contratto o ricaricabile ke minimo minimo sei legato x 2 annie devi fare una ricarica da 20 euro al mese...e poi sicuramente come l'hanno gia scraccato x non farlo andare via at&t presto ci sarà la crak x farlo funzionare con tutti gli operatori...qualcuno c'è gia riuscito quindi...
con un palmare ci puoi installare tutti i programmi che vuoi... qui, almeno per ora finchè non trovano qualche crack ti accontenti di quello che ti danno loro... non puoi usarlo nemmeno come navigatore con un antenna BT perchè il BT è limitato al collegamento dell'auricolare... se non è castrato un prodotto del genere
tanto per farvi rendere conto: Scenetta emblematica: John: Pronto... ciao Mary, sono John, ho una novità splendida! Mary: Ciao John, che succede di bello? John: Ho comprato un iPhone! Vieni che te lo faccio vedere! Mary: Pure io ho comprato un nuovo cellulare una settimana fa! John: Si ma questo è diverso, molto diverso... starai a vedere! Mary: Ok, arrivo subito. A proposito, ti è arrivato l'MMS con la foto che ho fatto oggi al mare? John: No, non mi è arrivata, mi spiace, non posso ricevere MMS. Mary: Ah, devi ancora settarlo? John: No, proprio non li gestisce. Mary: Ah, OK, peccato, ci vediamo da te, arrivo subito, aspettami! Din Don... John: Ciao Mary, vieni, entra! Guarda che bello! Mary: Dai, che carino! John: Guarda questa foto, è il cane di Stan, l'ho fatta prima! Mary: Mandamela dai, è troppo carino! John: Eh, non posso mandartela... Mary: Perché, non ha il Bluetooth? John: Si, si, lo ha, ma non ci posso mandare file, è solo per gli auricolari... Mary: OK, non ti preoccupare, andrò a trovare Stan e gli farò una foto col mio. Dai, dimmi, cos'ha di bello il tuo cell? John: Tante cose, per esempio vai su internet! Mary :Anche col mio... mostrami un po', vai qui, c'è un sito bellissimo. Attento che è un pochino spintino però... dopo non farti venire strane idee, ricordati che siamo solo amici eh... John: Non ti preoccupare, sai che sono un angioletto, dai che proviamo... ahem.. aspetta... non me lo carica... mi sa che è in Flash... Mary: OK, dai lascia stare... fammi un filmino da mandare su YouTube, ti mostro il mio nuovo costume da Cheerleader! John: Eh, non posso fare filmini... se vuoi una foto! Mary: Vabbè dai, lascia stare. Ti va se stasera ci sentiamo via Istant Messaging, l'ho appena installato sul mio e vorrei imparare a usarlo... John: Eh, purtroppo non ho un programma di Istant Messaging... Mary: Beh, installalo dai! John: Purtroppo non si possono installare applicazioni nel mio cellulare. Mary: Ah, beh, non ti preoccupare, allora tu mi scriverai con il computer e io ti rispondo col mio cell. John: Eh, purtroppo non mi hanno ancora messo la DSL a casa. Mary: Beh, usa il cellulare come modem! John: Non si può, non fa da modem... Mary: OK, chiederò a Stan allora dai, non ti preoccupare. Ora mostrami i giochi dai! Io ne ho un sacco in Java, sono bellissimi, se vuoi te li passo... John: Purtroppo non supporta Java, mi spiace. Mary: John, carino il tuo cell ma sei sicuro che non ti abbiano tirato un pacco dove l'hai preso? John: Eh... ahem... si, insomma... dicono che migliorerà in futuro... .... No comment!
ma nn è xkè nn può telefonare ... xkè proprio nn fa quasi niente ... tutti i programmi da ufficio sono solo via safari ... quindi solo collegati in internet ed è una fregatura xkè bisogna assolutamente avere una flat dati altrimenti è inutile non è umts non manda mms nn ha schede di memoria esterna ha una fotocamera che fa pena e nn fa video non ha il flash player la batteria nn si può cambiare e per cambiarla bisogna mandarlo in assistena con 84 € e giramenti di balle (durata max 300 ricariche ) nn fa da archivio di massa la gestione delle email fa pena, funziona si.. ma male! hai provato a cancellare + email in contemporanea? bisogna cancellarle una ad una e volendo ci sono tante altre cose ridicole e ci sono palmari che fanno molto ma molto di + ... soprattutto per 600 € per il momento è solo per fare il figo ed essere alla moda... chi vuole lavorare nn prende di certo un iphone ... che in realtà è + simile all'ipod IMHO adesso è inutile l'utilità arriverà quando ci saranno tariffe flat dati economiche e velocissime, ma tanto ci sono tanti altri prodotti simili + economici
pensa ke io odio e non compro piu nokia x tutto l'insieme di programmi ke hanno ke rallentano una vita il telefono...se mando un sms ci mette quasi 10 secondi a tornare alla schermata principale... io mi accontento di quello ke mi danno e non xkè voglio andare contro corrente o x farmelo piacere,sai ke me frega,è xke x quello ke voglio io mi và piu ke bene... come navigatore lo usi eccome...ha il google map quindi...:wink: poi ragazzi parliamo chiaro...quello ke ho preso io è fatto x gli americani...avete mai parlato con un americano su cosa vuole da un telefono??se scrivete ciò sicuramente no...loro vogliono parlare a pochi soldi non interessano nulla i messaggi e gli MMS (adirittura certi stati non hanno neancora la linea x poterli mandare ) quindi quello x l'europa sarà mooolto meglio ke questo...indubbiamente...:wink: freeze bellissima la storiella... ...ma chissa se l'altro gestisce la musica come lo fa l'iphone... ...almeno na roba buona l'ha...
mi sa che nn conosci gli ultimi nokia... ci mettono mezzo secondo per passare da una applicazione all'altra , non sto scherzando l'n95 ha un processore da 206 mhz ... la psp va a 266 lo sai quanto costa il contratti at&t? non è per niente economico e cmq se vuoi gestire la musica nn prendi l'iphone .. ma un ipod da 80gb ... e non un "coso" (palmare o cellurare o ipod, boh nn si sa) da 8 gb non espandibile cmq rimane un bell'aggeggio ....
piglia quello che te l'ha detto e fucilalo. E' una caxxata! :wink: Scarichi anche tramite iTunes e poi funziona senza rete.
allora ci sono tanti fanatici apple che nn sanno un ***** cmq basta chiederlo ad uriel che faccia una prova
aspetta aspetta hai visto i video del e95?? e le foto?? e non è assolutamente vero ke quando invii un sms ritorna subito...aspetti aspetti :wink: ...il mio sony come premi invio è gia sulla schermata iniziale... mi sa ke te non sai il costo dei contratti at&t con l'iphone ci sono da 29.90 49.90 59.90 e 79.90 ,naturalmente sono in dollari e non in euro...trasformali in euro e con tutto quello ke ti danno ti sfido a trovarne di meglio qui da noi :wink:
certo che ho visto i video e le foto dell'n95 ... ce l'ho a casa... es: e quando si manda un sms in mezzo secondo si può fare altro senza problemi :wink: