un po di link per i tentativi di sblocco http://www.mvpnetwork.it/index.php?option=com_content&task=view&id=353&Itemid=1 secondo link http://laguidamatta.blogspot.com/2007/07/sbloccare-liphone.html
Grande Albè. Io penso non lo prenderò nemmeno quest'estate .... ma se avessi 500$ da buttare me lo comprerei per ricordo. Hai fatto bene, conservalo! Io ora ho un Nokia E90 Communicator e devo dire che è incredibile!
grazie Emiliano sai è molto bello l'iphone e molto semplice da usare...troppo semplice una cosa xò ke non mi piace è ke tutti i file importati tramite itunes li puoi cancellare solo ricollegandoti al pc con itunes...ma forse sbaglio io qualcosa... un'altra cosa è ke sul menu principale c'è l'icona del tempo e dell' orario e come impostazione fissa c'è cupertino e non si puo cancellare...e non capisco il perche non ci sono sotto menu e menate varie è...(voglio dire non è ke non ci ho provato a cancellarlo :wink:) senti c'è,se tu sai,qualche programmino bello x l'iphone??anke giochi o qualcosa x grafica?? ahn...la macchina fotografica è un pò obrobriosa come foto e non fa nemmeno i video...
I programmi stanno cominciando ad uscire ma sono applicazioni ajax per safari (in pratica na schifezza). Appena vedo qualcosa di carino te lo segnalo! :wink:
ebbravo Uriel...sempre avanti... certo se riuscissi a sbloccarlo totalemente sarebbe il massimo magari quando arriva in italia riusciari...oppure ti prenderari anche la versione italiana ?
se avete bisogno di navigare in internet con un grande schermo consiglio l'n800 .... che volendo ha anche il flash palyer . e un programmatore brasiliano ha anche creato i tasti tipo iphone ... cmq se quel "cellulare" nn avrà netti miglioramenti rimarra solo un oggetto per fare il figo.... le potenzialità ci sono ... e cmq in italia è uno spreco
si è molto bello semplice da usare(forse troppo )...poi bellissimo quando ruoti il telefono lo schermo si gira...si vedono i filme zippati x la psp e comunque è un ipod telefono... ieri avevo una mail non mandata e non sapevo come cancellarla...son diventato scemo x capire come fare alla fine non c'erail destinatario e aggiungendolo poi,la puoi cancellare... ...
Questo non si sa... sicuramente sarà 3G (l'ha detto Jobs... se non lo sa lui!), e quindi potrebbe avere anche una piccola fotocamera davanti, ma è ancora un mistero... non si sa neanche chi è il carrier!!! Aaaaaah Uriel che invidiaaaaaaa!!! Aspè che faccio un salto a Padova e vengo a vederlo!!!
la mia invidia è legata a questo ragionamento...si, è vero, Uriel dovrà aspettare un tot di tempo per utilizzarlo. Però... 1 - quando lo potrà utilizzare, avrà tutte le funzioni a palla 2 - quando arriverà in Italia, grazie al nostro ministero dell'economia che provvederà ad applicarci 125 tasse, costerà sempre di più di quanto sia costato negli States 3 - in Italia, forse, sarà legato a qualche offertona dei nostri simpaticissimi gestori...tipo "te lo dò gratis, ma tu fai un contratto con noi per i prossimi 34 anni, eredi compresi" per cui beato teeeeee oltre al fatto che, essendo un Iphopne della prima generazione, secondo me, pur avendo magari qualche baco che verrà sistemato poi, rimane sempre il PRIMO......e chissà che tra 10 anni non sarà un must!!!!