no io avevo inteso che l'n95 8gb avesse una memoria da 8 rispetto all'altro,tutto qua! la memoria comunque funziona molto bene,non si impalla e il telefono nella sua globalità è più veloce in tutto,soprattutto nel prendere i satelliti del gps.io su quello vecchio avevo il route 66,chiedo scua per l'errore. La cosa che è migliorata molto è la batteria,l'ho preso l'altro ieri mattina,ad ora sto a due giorni e mezzo pieni e mi rimane ancora carica!
è si,principalmente l'ho preso per il bel display!già quello del 95 vecchio era grande,questo è troppo!
ti quoto.... io ho un n95.. attualmente.... e va che è una meraviglia... i tuo ancora di più visto le dimensioni del display...
sicuramente quella e una gran cosa... ma la batteria potenziata posso anche metterla sul mio... il display no
hanno rilasciato il firware 1.1.2 se non volete ke vi si blocchi l'iphone,x ki la scraccato,non l'istalli e aspettate l'hacking...dopo va anke in tutte le lingue...:wink:
Alberto è già uscito l'hacking per chi fa l'UPGRADE a 1.1.2. Mentre per il mio (1.1.2 OOB USA) ancora non si può fare nulla.
si, sto upgradeando pure il mio alla 1.1.2 Così invece di avere l'italiano tradotto ( con qualche piccolo errore o dimenticanza di qua e di la ) avrò proprio di default la lingua italiana...
grazie Emiliano :wink: si ho trovato anke io la crack qui http://it.youtube.com/watch?v=TXfcnO4kjB4 ma aspetto dal sito mio di riferimento...
se ti/vi puo interessare a un mio amico sabato hanno rubato il cell...sconfortato va a un negozio del suo operatore e dicendogli l'avvenuto furto lo informano ke x 9 euro gli riescono a ridare tutta la rubrica e tutto cio ke aveva nel cel messaggi etc etc...quindi credo ke non solo apple spia... approposito la rubrica gliela hanno data tutta e lui l'aveva sulla memoria del cell...:wink:
ha strabiliato pure me... l'operatore è wind...il telefono un sony ericsson...ma tutti penso ,lo possano fare...
mi sembre impossibile perchè sarebbe una gravissima violazione della privacy, e l'operatore potrebbe essere denunciato... ammesso che sia tecnicamente possibile, ed ho molti dubbi a riguardo