finalmente dopo 2 settimane m'è arrivato...bellissimo... poi metto foto ora me studio un pò... ringrazio le mie amiche di Los Angel Michelle e Norma x la gentilezza e pazienza nel prendermelo e inviarlo...SMACK thank soo much too my very special friends Michelle e Norma for all...kiss :wink:
...apperò! Ma riesce a funzionare anche in Italia? Ma la fotocamera è solo da una parte? Se è cosi come si fa per le videochiamate? compliments
in Italia purtroppo lo puoi sfruttare solo come oggettino da sfoggio o come un ipod....niente parte telefonica....
ora faccio l'attivazione poi metto foto... lo so ke in italia l'uso ke si farà e quello dell'ipod...ma volete mettere...
la qualita' del prodotto e la sua bellezza non le discuto minimamente...è solo che mi roderebbe farlo lavorare castrato...volevo dire questo...
ecco qui configurato,non è stato facilissimo...ma ki l'ha dura la vince... bello graficamente anke se lo devo capire un pò si collega facilmente a internet via wi-fi ed è bellissimo xkè importa automaticamente gli account e-mail... allora differenza con l'ipod e con altri telefoni...
è bellissimo sensibile al punto giusto...adesso gli carico un pò di musica...poi provo con la scedina vodagone o 3 e vediamo se va... la sim dentro è della at&t ed è 3G...ma negli states non hanno la linea 3G... ...:wink:
grazie compact...:wink: si infatti è piu bello ke utile... xò girando in siti inglesi e americani,ieri,ho visto ke l'hanno fatto funzionare con schede vodafone...poi vedo se c'è una crack o qualcosa...se va sarei felicissimo...