naa naaa l'uniposca tende a diventare giallino col tempo e dopo si vede... devi trovare una vernice bianca poco lucida, e magari trasformi qualche lettera della targa, tipo che una C diventa O oppure se proprio non hai lettere che si prestano fai un bel rettangolo intorno ad una lettera, così non si vede nulla...
prada che cazzo uso porca trota ahahahhahahahahaha la cavo cosi ho risolto ahahahhahahaah se diventa giallina ogni 2 settimane la ripitturo
vai in ferramenta e compri un barattolino di comunissima vernice bianca smaltata... nonchè un pennellino
C****a pazzesca gli autovelox son più di 5 anni che non usano il flash ma gli infrarossi e del contrasto con il bianco non gliene frega na cippa....
ma bravo, monta un 104 c2 senza flash (o risaltatore di rifrangenza) e guarda quante foto ti fà... gli infrarossi li userai per rilevare la velocità, ma la foto te la fà una comunissima reflex, e di notte, una comunissima reflex, non fotografa di certo le auto ai 150 nel buio non è che parlo per sentito dire, parlo perchè l'ho usato sia 104 c2 che 105 che telelaser
naaaa, i carabinieri le funzioni di polizia stradale le esercitano al 5%... ero in una squadra in borghese multiuso...non solo sulle strade però non stò a raccontare, sai com'è! l'ho fatto x 2 anni, adesso mi torna utile......quando mi fermano
certe volte è assurdo leggere certe cose....io penso che tanta gente non si rende conto di cosa potrebbe succedere per le autostrade, per le citta, per le statali su TUTTI TUTTI rispettassero questi limiti assurdi...non si camminerebbe piu' ci sarebbero file ovunque!! Immaginate un'autostrada a 3 corsie, a destra un camion che va a 120, nella corsia centrale una punto che va a 125 e in quella di sinistra una golf a 130 che si sorpassano in tempi infiniti e tutte le macchine dietro ad ammucchiarsi!!!! Per fortuna c'è ancora chi non li rispetta altrimenti bisognava cambiare paese...!!!
Ma tu hai mai visto fargli una multa perchè andavano a 110 e si sorpassavano fra di loro??? I pullman che si buttano in corsai di sorpasso per sorpassare i tir....ecc.ecc. altro che 90 all'ora...!!!!
Gli unici momenti in cui i camion non superano i 90km/h è quando sono consapevoli che non hai la possibilità di superarli!!!
se hai il CB a casa, senti i camionisti che dicono: "Andras Andras, sono stato da Tony, ho rimappato, ma non ha il banco a rulli per rullarla..." "cosa faccio la tappo l'egr?"
ahahahahahhaahahahahahahahahaahhaahhahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahaahahahahahahahahahaaahahahahahaa mi sto piegando mi fai piegare davide ma hanno anche il K&N
Forse in trentino...! Cmq è una battaglia dura da vincere finchè c'è gente che pensa che questi limiti siano giusti e che le fdo facciano bene il loro lavoro e che è un piacere viaggiare per le strade d'Italia!!! Se vi piace cosi tanto tenetevi cara questa situazione...ma non venite a fare le paternali a chi s'incazza GIUSTAMENTE perchè gli hanno fatto una multa a 115 all'ora su una strada dove si potrebbe andare tranquillamente a 200km/h!!!