Lo puoi aggiornare quanto vuoi, rimane sempre un cambio a converitore di coppia con ingranaggi epicicloidali, non potrà mai raggiungere l'efficienza, la semplicità e la sportività di un doppio frizione. Non è un caso se tutta l'industria automobilistica sta abbandonando i primi per adottare i secondi.
Concordo, ed è proprio per questo che ho parecchie riserve su questa fantomatica tenuta di valore nel tempo: 1) Se posso la compro nuova personalizzata a mio piacimento 2) Se la cerco usata devo trovare un offerta che mi faccia risparmiare parecchio dal nuovo e al contempo non posso avere la pretesa di trovarla come desidero. Insomma non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca, nè tantomeno condizionare un acquisto alla minor svalutazione che al giorno d'oggi è una vera chimera.
Resta il fatto che la nuova serie 5 e serie 7 montano il cambio dell'X5/X6 (ora a 8 rapporti)... Dal canto mio posso solo dirti che la cloche quanto a comodità è ineguagliabile da qualunque cambio automatico a rotaia.
Anch'io sto in procinto di acquistarla. Il colore nero non metallizzato me lo consigliate? Ditemi qualcosa anche sul tipo di Bluethoth, io ne vedo due versioni.
se ti e' di aiuto ti posso dire come l'ha appena presa mio cugino 3.0 d Nero pastello pelle interno dattero cerchi 20 vetri posteriori scuri crome line pacchetto luci tettuccio apribile Per il Bluethoth non saprei di preciso quale ha dei due ma credo a rigor di logica il piu sofisticato essendo uno che e' appassionato in questo campo. Comunque questo e' quello che mi ricordo...con questa configurazione e' bellissima
rep+ per te io avevo pensato di ordinarla così: vernice metallizzata nero brillante fari allo xenon plus sistema controllo pressione pneumatici pacchetto composta da sensori pioggia + luci e climatizzatore automatico comfort a 3 zone cerchi in lega 7 razze doppie con l'aggiunta di 695 al pacchetto S-line esterno pacchetto luci interno pacchetto S-line exterior pacchetto S-line interno sedile posteriore plus pacchetto esterno lucido unita di ricezione TV analogica e digitale sistema di navigazione MMI plus con hard disk sistema bluethoth (non so quale scegliere) sistema di ausilio al parcheggio plus volante sportivo a 3 razze con bilancieri Sono gradite le vs. osservazioni in merito.....grazie:wink:
Ottima configurazione :wink: Però i fari allo xeno (non so se sul 3.0 sono di serie) non possono mancare. E il frontale guadagna molto con l'S-line
Se posso consigliari prendila nera ma non metallizzato perche' e' molto piu bella :wink: il nero metallizzato e' ovviamente bello e sportivo comunque... ma e' piu un ardesia (grigio molto scuro) che un nero imho /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
per dirti la verità io avevo scelto il nero non metalizzato ma leggendo quà e là si dice che il non metalizzato è facilmente suscettibile ai graffi e che bisogna lucidarlo ogni 2 anni. Ti risulta questo o è una fandonia?se avete anche altri colori da consigliare che avete visto dal vivo sono ben accetti.
Mah ti dico solo che sulla X6 avevo il nero pastello perche' valorizza molto meglio la linea e poi non ti stufa (imho)...inoltre con il trasparente uguale al metallizzato ha la stessa durata...solo l'unica cosa che e meglio lavarla sempre a mano con spugna naturale e pelle daino (mai coi rulli)...comunque mi e' talmente piaciuto che anche adesso sul Cayenne ho scelto il nero pastello