Complimenti bella macchina (anche se i suv proprio non li digerisco), e buoni anche i consumi. Ora pero' vogliamo le foto :wink:.
non è che ci voglia molto ad essere più bello di una locomotiva metti al più presto dei cerchi decenti però, che quelli sono inguardabili
certo...ho lasciato gli originali perchè all'audi per passare a dei 19 mi costava di più che prender un treno di cerchi e gomme nuovi aftermarket...e mi tengo quelli per eventuali termiche. sto pensando al tipo... o questi
e gli abusatissimi ma sempre splendidi RS4? non ti piacciono? non se ne vedono molte di q5 con quei cerchi:wink:
che dire...belli anche questi visti così. li avevo visti su una bianca e non mi piacevano però credo che i primi che ho messo prima siano quelli meno problematici per la pulizia e tutto sommato eleganti il giusto nella misura da 19. e gomme? penso delle michelin latitude sperando siano silenziose e confortevoli.
ottima scelta e la condivido parecchio...... è davvero stupenda!!!! se riuscissi a vendere la mia ci farei proprio un pensierino...........
Rena...mi è appena arrivata questa vasca x il baule che ti consiglio vivamente.. http://cgi.ebay.it/Vasca-Baule-Bagagliaio-AUDI-A2-A3-A4-A5-A6-Q5-Q7_W0QQitemZ220484151546QQcmdZViewItemQQptZRicambi_automobili?hash=item3355e128fa :wink:
no grazie. a parte che in baule non ho mai da caricarci roba a rischio "sporcare"...e ho la mia bella copertina ( o meglio dire asciugamano mare anni 70) tramandata da padre in figlio...che ormai sono anni e anni che la stendo su tutti i bagagliai delle auto prese ed è come un portafortuna visto che non ho mai sbattuto l'auto in 25 anni di patente ormai è un must intoccabile
eccomi...dopo un 250km...a bordo della nuova q5 2.0 d s-tronik. comincio a dire che metro di paragone ho come ultime tre serie 5 precedenti di cui l'ultima una 530 e 61 ( l'ultimo modello), e pertanto ero dubbioso se restavo allo stesso livello o scendevo su qualcosa di normale, ma mi devo ricredere. allora a parte colore ed accessori vari che è di gusto tutto personale... l'auto da la senzazione di un mezzo molto piantato a terra, quasi ti sembra avere i binari sulle curve, silenziosissima ( forse anche di più che bmw) , molto confortevole, sterzo leggero il giusto ( con servotronic) , freni leggermente duri ( nel senso che ha bisogno di maggior pressione sul pedale rispetto bmw, ma forse è solo una mia sensazione data ta stazza dell'auto), tiro del motore di tutto rispetto e sufficiente a distanziare sempre tutti nelle ripartenze da fermo ( il cambio tira sempre), in sport poi non mi fa rimpiangere i 230cv del bmw in quanto , si non ti attacca al sedile, ma in pochi secondi sei lo stesso ai 120\130 e dunque a rischio patente. ai 130 non sei quasi neanche a 2000 giri di motore, praticamente sembra inesistente. rumori e scricchiolii inesistenti ( cosa che bmw era la vecchia serie, ma non l'ultima). finiture di tuto rispetto. elettronica direi favolosa ( mmi, navi e bluethooth) e molto veloce. qua in tre secondi faccio quello che ci volevano 10 minuti nel bmw. direi che audi ha un pentium 3000, bmw un 486) luci lucine di sera favolose. bello e comodo le luci sotto i sedili anche posteriori. insomma confort da auto premium senza dubbio. ah...notavo la sensazione a bordo di essere seduti su una normale berlina, cioè ti accorgi solo quando scendi che sei su un'auto alta da terra 20cm più delle altre. tra gli accessori..direi... clima a 3 zone bello figo, con un casino di funzioni e indicazioni sensori park ant e post...indispensabilissimi, irrinunciabili e ottimi ( come erano sulla bmw) navi...da favola. poi dargli a voce la destinazione senza star li a smanettare due ore, è impagabile come semplicità. bluethooth..va bene. peccato non mi scarica la rubrica del nokia simbiam che ho..( problema anche di bmw) ma è un vecchio telefono e adesso lo cambio con uno che funzia bene. servotronik...da mettere obbligatorio. cruise...indispensabile e funzionale. xeno e led...indispensabili. senza è un'altra auto. sedili avana...be belli, sembra vellutino la parte centrale, e abbinati ai listelli alluminio. consigliato a chi come me odia la pelle appiccicosa d'estate e ghiacciata d'inverno( per 500 euro lasciare i base e inserti plastica colorata non lo consiglio) cambio...che dire...bmw faceva scuola...ma questo è un passo avanti. tira sempre bene. non senti mai il cambio marcia. ti diverti di brutto con le palette al volante...insomma su un'auto da oltre 40 k euri base...è irrinunciabile. a chi preferisce il manuale dico...provatela una automatica così...e indietro alla leva e frizione non ci tornate più a vita. insomma per il momento sono soddisfatto. l'attesa è stata enorme ma adesso la goduria è tanta. ah...prima col bmw quasi mi stancavo a guidare...con questa farei 500km al giorno insomma che dire...bmw è un gran marchio...ma se non si "Atrezza" perde colpi, in quanto ci sono anche altri che le auto le sanno fare bene. il maggior deficit di bmw in questo momento è senza dubbio il cambio ( tipo quello che montano sulla x1 che è obsoleto in confronto), la velocità dell'elettronica( il 530 che avevo faceva pena in confronto), e la qualità costruttiva con relativi scrik scrok vari che bmw da ormai come opzional obbligatorio. per bmw avere un motore che da qualcosa di più alla fine non fa la differenza. serve anche altro.