non mi tentate..... sull'altro blocco,quello di "scorta" ho un 90 pinasco monofascia volano alleggerito e un 19... ma non prevedo di montarlo su questo telaio...
un mio amico "ai tempi d'oro" fu addirittura contattato dall piaggio, che poi prese la sua vespa e fece un test in pista con i propri meccanici.. ti dico solo che, a parte il telaio completamente segato e rinforzato, dovettero piombarla sull'anteriore perche' a 180 s'impennava... (era un 180cc a liquido con un 34mikuni a valvola piatta).. era la vespa piu' potente di tutta la west coast....
...be....allora se è per questo, un mio amico aveva una vespa 2 cilindri e tutti e due i cilindri erano doppia alimentazione e twin spark....una cannonata!!!!
non so' se il terreno ha tremato per la cannonata della vespa o per la stronzata che hai detto.... sei sicuro che non era tuo cuggino
Guarda che è proprio vero, anzi ti dico di più... La stessa persona che ha fatto questo mostro ha creato anche un ciao bicilindrico!!! Per il ciao la sorte è stata pessima in quanto non andava affatto
La mia ha ancora sotto il 102 Pinasco in alluminio, albero Pinasco alleggerito ed anticipato, volano Pinasco, 24 denti dritti di campana e 24 di carburatore.E' una bomba il mio vespone, peccato che una Pk 50 S.....lo stesso blocco montato su una Special la faredde decollare anche in terza.....la mia si ferma in seconda:è molto più pesante il Pk.... Ciao da Robbè@@