Segnalo come da titolo la modifica da fare alle nostre Biemme, ovvero montare i comandi al volante Multifunzione, per chi non li ha ancora(come me). Ne ha disponibili vari pezzi e in un ora si dovrebbe montare senza dover passare dal concessionario. A dire il vero è la seconda persona che mi dice questa cosa...la prima a farlo è stato un tipo Tedesco che lavora presso un'officina BMW. Io l'ho comprato...appena mi arriva magari posto le foto e le istruzioni di montaggio visto che per me saranno in tedesco. Anzi se qualcuno avesse già fatto questa modifica da solo,accetto consigli. Ciao da Robbè@@ http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=7950622588&ssPageName=STRK:MEWA:IT
non è difficile come operazione nel tuo caso, tu pensa che io per montare i tasti MFL nel mio volante a 4 razze ho rifilato parte della gomma del clacson così mi sono risparmiato parecchi soldini spendendo solo crica 27 euro per i tasti
Anch'io ho il 4 razze. In con mi hanno detto che per i tasti multifunzioni devo cambiare l'air bag e mi verrebbe a costare una barca di soldi non ricordo bene cira 400€
Aiaaaa che male sta botta!!!! Io ho scelto questa soluzione in quanto visto all'acquisto dell'Emmina mi hanno chiesto 465 € per il volante multifunzione(facendomelo pagare intero) ho preferito montarli dopo visto che costano 3 volte meno...e poi li monto da solo e risparmio 80/100 € per il motaggio!!! Robbè@@
Per il 4 razze o compri il gruppo air-bag con i tasti altrimenti non puoi aggiungerli, tranne se fai il lavoretto che ho fatto io, allora il discorso cambia, non si intacca la sede dell'air-bag, non verrà mai come quello di fabbrica ma fà lo stesso la sua bella figura
Allora....aggiornamento. Oggi mi sono arrivati i comandi Multifunzione in un pacchetto originale BMW ancora chiuso con all'interno i due cavi di collegamento e vari accessori....ma senza istruzioni. Quando ho un minuto provo a montarli e poi posterò le foto.... abbiate un pò di pazienza perchè questi giorni sono un pò pieni sul lavoro.... Ciao da Robbè@@
Come già anticipato a Maurinax ho deciso di farli montare al concessionario causa mancanza di tempo(oggi che sono malato avrei potuto montarli...mannaggia la put..a) e soprattutto xchè la mia Emmina è in garanzia. Ho preso appuntamento per il 23/02...hanno voluto sapere dove li ho comprati e il prezzo..... Comunque appena li avrò montati di diritto le foto. Ringrazio tutti specie che si è impegnato con le info e l'Etk!!!! Siete mitici ragazzi!!!! Robbè@@