Ragà, questa è proprio 'na sfiga...... il 14 di novembre dovrei partire per Playa, ma a guardare la TV non sembra un gran bel momento Poi oggi al tg hanno pure detto che i carcerati sono evasi .... .... mah ca cazzo fare ????
Già prenotato da due mesi ...... Ma non è dissetnten che mi preoccupa ma la serie di uragani che sembra non finire più.
disdici e cambia destinazione, oppure aspetta di vedere come si mettono le cose... mica durano x sempre gli uragani
Il tour diceva fino all'altro ieri di star tranquillo che è l'ultimo .... El dissenten serve per non riempire le mutande di m...a un mio amico li in mexico correndo con i quad (garetta) preso una pozza d'acqua ne ha bevuta un goccino e cacato per tre giorni
è proprio il caso di dire "CHE CULO".. cmq... quello degli uragani/tifoni è uno dei punti da calcolare sempre per posti del genere... 2 anni fa dovevo andare a santo domingo.. ed ho dovuto ripiegare in spagna: PER FORTUNA altrimenti sarei ancora là a fare il MANOVALE per ricostruire tutto... prova a chiedere al T.O. se ti fa un cambio... invece di PLAYA del este... ke ti mandi a PUNTA del este.. in uruguay.. è la CAPITALE del divertimento del sud america.. la MIAMI del sud :) ... :)
Cmq non so quanto convenga andare anche se finiscono gli uragani... poi ti ritroverai con tutto distrutto.... il mare sarà freddo e sporco, pieno di immondizia, la maggior parte dei servizi non ci sarà, tutta la gente sarà a lavorare per sistemare la zona ... Ti conviene cambiare destinazione....
Il tour operator ha annullato tutti i voli fino a fine novembre. ...... Ora entro venerdì bisogna decidere se cambiare meta o periodo. E vai di catalogooooo..
Immaginavo Mike finisse così...sabato ho vidto una mia amica che anche lei doveva partire tra qualche settimana e già sabato mi aveva detto che le avevano cambiato destinazione in quanto i voli sarebbero stati cancellati.Onestamente non le ho chiesto dove andrà.....ma se ti posso dare un consiglio...le Maldive sono fantastiche. La mia prossima meta....appena potrò sarà la Thailandia...anche se nelle mie mete ambite rimangono sempre il Mexico per la vita in stile Truzzo e il Mar Rosso per ammiarare i fondali e i meravigliosi pesci da mille colori!!!! Buona fortuna per le varie opzioni!!!!! Ciao da Robbè@@
Grazie Robb e a tutti, ma qua si va di smonamento!! Ero così convinto per il mexico che quasi quasi mi disprezzo le maldive!!! Entro venerdì decido, ma mi sa che chiedo il rimborso di tutto e sto a casa. Poi a Marzo si vedrà.
Ti capisco bene...quando si ha un'idea nella testa e proprio negli ultimi giorni questa svanisce....scoccia un bel pò. Io dovevo andare a Sharm...ma poi dopo tutti i casini successi ho preferito passare...non tanto per la paura (che tra l'altro non ho assolutamente) ma piuttosto perchè avrei trovato dei Gran Lavori in Corso.....allora mi sono deciso per le Maldive...ma tanto nella mia testa sò per certo che presto andrò sul Mar Rosso!!!!! Ciao ciao da Robbè@@
Stavo pensando, anzi valutando, o il mar rosso, la ventaglio ha tre villaggi vicino Sharm, o eventualmente il Kenia. Voi che dite? Tenete presente che preferisco una vacanza dove oltre a qualche giorno di mare riesca a fare qualche bella visitina "culturale", o meglio ho bisogno di rilassarmi ma temo si smaronarmi 7 giorni in spiaggia. Di solito dopo tre comincio a sentire la mancanza del PC . Tralasciando pertanto di portarmi appresso il portatile o l' x-box, non mi dispiacerebbe il mar rosso, per le escursioni alle piramidi, sul nilo ecc. Consigli? Qualcuno è stato in Kenia? Com'è?