No il mio è solo gusto estetico, mi piacciono in alcantara o come i miei in pelle se posso scegliere.
Anche io preferisco ma l'alternativa era trovarne una sfondata di km e skilomatrata, ho preferito la mia base poco sfruttata.
:wink::wink: è la mia 530i touring maggio 2001 orientblau interni pelle sandbeige modanature legno di mirto impianto gpl BRC sequent 56 montato nel giugno 2008 pompa dell'acqua cambiata a dicembre 2008 pneumatici nuovi (cambiati 5 mesi fa) radio sony se avesse la carrozzeria come dio comanda, proverei a venderla..... :wink::wink::wink:
c'ha pensato il solito vandalo che con una chiave è partito dal fanale post sn ed è arrivato fino allo stemma sul cofano... poi, vivendo a roma, i bozzetti/graffietti si sprecano....
Anzitutto buon 2011 a tutti!!! No, da queste parti non c'è proprio niente. Stamattina mi ha sorpassato proprio una touring E39, restyling, con cerchi da 18 e assetto, guidata da un signore (non aveva meno di 60 anni...), l'ho inseguita e... mi ha portato praticamente a casa, è passata davanti al portone... poi mi sono fermato. Spettacolo gente una E39 ben tenuta. :wink:
Sono un po' di parte, scusate: http://annunci.ebay.it/annunci/auto/novara-annunci-borgomanero/bmw-525d-touring-e39-2001/9820801
anche questa è molto interessante... http://annunci.ebay.it/annunci/auto/vicenza-annunci-malo/bmw-530d-e39-bellissima/7789142
hi hi hi, io volevo essere costruttivo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque si, io guardo da qualche mese e per quel prezzo ti porti a casa di tutto e di più, quella, nonostante l'abbiano lavata, non li vale (in Italia) quei soldi. Non capisco come mai i concessionari Italiani non si mettono d'accordo con concessionari tedeschi e le rivendono qui in Germania. A pari macchina, qui costano almeno il 30% in più.
perché degli italiani si fidano poco, i tedeschi. di solito sono gli italiani che vanno a comprare in germania, non il contrario (ad eccezione delle storiche). chissà perché
Forse è un campo dove "crediamo" di sapere ed in realtà non sappiamo una mazza, parlando di "cultura automobilistica". Se mai l'abbiamo avuta è stata persa una trentina d'anni fa.
Quoto, quella macchina e' da comprare, a maggior ragione se uno l'ha anche provata e ne e' stato impressionato positivamente.La storia della c.d. prova dei km e' una fregnaccia dato che comunque non si tratta di una 530d ne' l'auto proviene dalla germania dove anche le 530i macinano in generale piu' km che in italia.Ed il prezzo non e' neppure cosi' alto.