Il nostro Giggi ha aggiunto 3 (micro) foto sull'annuncio ma da quella del posto guida si evince che la corona del volante e' troppo lucida per avere solo 64.000 kilometri...inoltre digitando la targa CY306XV nel sito BOLLO A.C.I. da' targa inesistente....Forse sara' anche un buon affare ( la vende a 5000€) ma con queste incongruenze (pessime fotografie) non la vendera' di sicuro tanto presto.
un mio parente vende la sua 530 d touring del 2003 in versione silver a 6000 euro se può interessare fammi sapere
E' vero, non l'avevo notato.La 530i e39 puo' avere solo 231cv (171 kw)....quella avra' sotto il 2,5 litri forse, anche se in quella motorizzazione i cv diventano 192 e i kw 141.Per me la frenesia del Giggi (senza offesa si intende) nel voler vendere quell'auto e' pari solo alle sciocchezze scritte in quell'annuncio.
A ricordi era azzurra chiara con interni in pelle chiari, però sono passati più di tre anni e la demenza senile avanza..
ecco un'altra e39 che di sicuro rimarrà in offerta per un bel pò!! http://www.subito.it/auto/bmw-touring-platinum-treviso-21091577.htm?last=1
e tra l'altro non è neanche "accessoriata allo stremo" come vuole fare intendere il venditore non vedo i sedili riscaldabili, non vedo i sedili comfort, non vedo la pelle nappa, non ha il DSP, non ha il telefono ecc. ecc. ecc.
io li capisco però. Queste persone comprano una macchina nel 2003. Spendono magari 55.000€, scegliendo optional che all'epoca la facevano sembrare una astronave. Ci girano per anni senza problemi e in tutta comodità. La tengono bene (sembra immacolata) e spendono migliaia di € in tagliandi. Poi un giorno, dopo 8 anni eh, non 25, ti dici "boh, son ancora contento, ma ho voglia di cambiare perchè la nuova serie 5 è carina e non devo prendere quel mostro di E61". E cosi fai, ordini la nuova, e nei 7 mesi di attesa ti metti in vendita della tuo amata. Del tuo gioiellino. E li, pensi "boh, costava 55.000, ne varrà ben ancora 7/8000. Mettiamola a 10.000€ e vediamo se abboccano, per scendere ho sempre tempo". E invece no. Non vale piu niente. Son cose che non ti aspetti. Quando scopri che la tua E39 del 2003 superaccessoriata vale MENO della Golf Tdi del 2004 del figlio del tuo vicino. Chiaro che uno non se l'aspetti, a meno di non passare le giornate su autoscout come facciamo noi...
Oramai vale solo per gli amatori, ma non a quel prezzo o a quel kmetraggio.Se uno deve pagare quei soldi almeno doveva avere 50.000 km reali e non di piu'...comunque molto bella la tinta dei sedili e dei pannelli porta.
Io ho trovato un conce che della mia mi da 5000 euro (dopo averne girati un paio con oscillazioni tra i 1800 ed i 3500). I 5000 mi vanno bene. Se non trovo chi mi da un E61 decente valutandomi parimenti la mia (o di più, si sa mai) potrei fare una scelta clamorosa.
E' vero in parte, quell'E39 lì è una Titanium con allestimento di serie (molto ben accessoriata, rispetto ad una Silver o Eletta), ma non ha nulla in più di particolare. A 10mila anzi, a 9900, mi posso già portare a casa un E61 con la stessa dotazione di serie, e a mio avviso deve essere anche compreso il fatto che la valutazione estetica è soggettiva, in quanto sebbene la F10/11 mi paiccia tantissimo, più dell'E60/1 quest'ultima è comunque esteticamente (parlo di linea e non d'interni) attualissima.
da quel che ho capito però le e6x bisogna trovarle dal 2007 in poi per averne una con tutti i vari problemucci risolti.....o sbaglio??? e a quel prezzo meno di 10.000 € è difficile trovarla....
Certo, a 10mila prendi appunto un 2004. Le LCI dal 2007 stanno dai 18 in sù. Aggiungo anche che, nelle E39 da presrest a rest a livello di affidabilità cambia poco, le rogne in generale sono comuni, anzi con le res si sono aggiunte le rogne tipiche dei M57 (alle paerti accessorie, non al motore in sé, ottimo).
Confermo! E60 LCI magari in allestimento buono tra interni ed esterni (e non l'inflazionatissimo grigio fuori-nero dentro) è molto bella da vedersi.