I km se originali non sono troppi... il prezzo sembra adeguato... unico neo quel lettore cd un po' ingombrante... ma volendo si può installare il navi quasi "plug & play" visto che il clima è già stato spostato in basso... http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=189942883 come vi sembra?
davvero niente male nel complesso! p.s.: su E39 il clima è SEMPRE in quella posizione, non è stato spostato
L'auto sembra buona, a patto che i chilometri siano quelli.Per la radio potresti sempre montare una di quelle dynavin o come si chiamano loro che sembra molto simile all'originale con navigatore.Quoto che non e' stato spostato nulla nella plancia, al massimo hanno messo l'adattatore per il montaggio di quella radio aftermarket (brutta).La vettura in questione e' una attiva, cioe' con assetto ribassato e volante sportivo m (apparentemente poco usurato) + pomello m, e shadowline.
io la trovo molto bella..credo che se si riesce a portarla a casa con 5000 € passaggio incluso sia il suo valore..
vero... mi sono confuso con l' E46... preferirei quest'ultimo modello (specie coupè o cabrio) ma anche l'E39 mi intriga... anche se il mio garage ha l'ingresso un po' stretto e una 5er potrebbe essere un po' troppo ingombrante... Eventualmente ripristinerei lo stereo originale... e aggiungerei la chrome line che a mio avviso sui colori scuri ci sta bene... 5000 passaggio compreso non mi sembra nemmeno eccessiva come "contro-offerta"... il problema sarebbe solo di spazio...
scusa domi se ti posso dire io del forum sono giggi ho la mia immacolata530i anno 2001 soli 64000 km. pensa che la macchina era del proprietario della BMW di Catania fai veramente un affare con tutti gli optional io la vendo perche ho comprato 530d cretinamente me ne sono veramente pentito saluti fammi sapere
Ti sei pentito di aver preso il 530d "cretinamente"?perche' non ti rivendi quello?Comunque ti e' stato fatto presente il divieto di postare proposte di acquisto ( aggiungerei ad oltranza) in questo post, e di utilizzare l'apposita sezione per la vendita....ma mi sa che da quell'orecchio non ci senti!
ti interessa per caso la mia ex? (520i touring e39 con gpl - vedi le foto nel link che ho in firma) l'attuale proprietario mi ha chiamato, la vende per motivi di lavoro - usa l'auto della ditta e l'e39 gli resta ferma
Preferirei la berlina...:wink: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=191334659&asrc=fa questa è molto simile all'altra ma ha gli interni in pelle e lo stereo originale... oltre ad essere leggermente più recente... con possibilità di montare il volante M con MFL 3 razze (quello dell' M3 e46 e dell'M5 e39 restyling per capirci)... dite che i km sono i suoi?
E' un 530d allestimento Silver (come il mio ma quello lì è più bello anche se più delicato). Per il chilometraggio non garantisco. La mia dello stesso periodo ne ha 256 mila.
A giudicare dalle foto i km sembrerebbero quelli.Il volante non sembra affatto usurato (almeno in fotografia), cosi come la plastica che riveste il bracciolo della portiera di guida che ad elevati chilometraggi e sali scendi continuo si presenterebbe liscia, mentre questa sembra ancora rugosa.Una bella macchina per accostamenti colore esterno interno esterno anche se a me la plancia e i contorni sportelli piacciono di piu' neri mentre di quel colore non so perche' ma fa troppo caffe'latte....