Ovviamente no.E poi Giggi, se proprio la vuoi vendere almeno aggiungi piu' foto su autoscout24 perche' non basta solo dire che l'auto e' perfetta se non ci sono poi le foto che lo confermano.E inoltre non scrivere che e' manuale quando poi e' automatica.
Bella macchina, e in piu' c'ha installata quella bella radiocd-navigatore che si integra alla perfezione con la plancia.
non so se sia già stata menzionata, ma io gli offrirei un 4.500€: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=190231598&make=13&model=1652&smid=SJ-SM-DP-S A quel prezzo, non c'è comunque fretta, rimarrà in vendita per un po..
è già raro trovarne di "futura", E39 futura esistono sono del 2001, e qualcuna del 2002, poi han cambiato nome agli allestimenti. ma non lo montava di serie
la mia è una futuraed ha il cambio automatico... pensavo fosse di serie probabilmente mi sbaglio ma la serie futura ripresa poi nella e6x era quella con tutti gli accessori tecnologici tipo navi tv pdc.....frt gftr hfuj nbjh ygght..... e chi più ne ha ne metta.....
si è vero............avete ragione ilcambio automatico non c'entra niente... però mi sembra di scorgere una leva del cambio utomatico anche in quella del depliant
ma cosa c'entra, anche nelle foto dell'allestimento eletta ci sono i sedili riscaldabili ma mica sono di serie sull'Eletta allora cosa li scrivono a fare gli accessori di serie?