Un piccolo consiglio: prima di inviare qual si voglia e legittima proposta cura prima l'ortografia e vedrai che forse il messaggio alla fine arriva meglio :wink:
caro sappi che puo capitere a tutti di scrivere velocemente e sbagliare ok poi non bisognava nemmeno evidenziare saluti [-x[-x[-x
...PUO CAPITERE, PUO CAPITERE...:wink: se non ci si comprende tra noi pugliesi...sorry volevo dire fra pugliesi e siciliani!E che checchio, porca puttena, direbbe il buon Lino Banfi
Oh finalmente oggi ho provato una E39 per la prima volta, un polmonissimo... ma che figata di macchina!!! :-)
No "spadiz" se la mettiamo da quel punto di vista no. Ma a me non interessano le performance, ho già altre due auto con cui "mi diverto". La macchina di tutti i giorni può essere tranquillamente un polmonazzo, quindi per le mie esigenze va benissimo!
senti io ho la mia che e' veramente ok 530I soli 63000KM. e tenuta maniacale come sempre tutte le mie vettura imviami una E-mail e ti invio foto ciao...
è vietato proporre la propria auto o una propria vendita all'interno delle discussioni appena riapre la sezione ANNUNCI, metti una inserzione lì
si ma questa volta ha imitato belushi in the blues brothers quando al ristorante fa: quanto vuoi per tua donna??tutte la donna!!!
A me invece mi ricorda tanto quei signori che quando ti capita di passare davanti alla stazione centrale di Napoli a squadroni aprendosi la giacchetta ti bloccano e ti fanno: c'ho un videoregistratore superscontato iperaccessoriato, dammi na' bella centomilalire ed e' tuo!Dai che ti faccio fare l'affare!!