Beh, fa' attenzione e non avere fretta! Personalmente sono terrorizzato da diesel e39 con oltre 10 anni. Guarda i fianchetti dei sedili, quello guidatore sembra strappato.
grazie per l'info. La provo perchè son curioso di vedere quanto va. Ci sono opinioni discordanti sul forum. La comparativa, sempre in prova domani, sarà http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=187585777&asrc=pl Poi di decide se benzina+gpl, o un bel diesel. Al momento son molto indeciso. Una volta al volante penso sarà tutto più chiaro..
Se fosse realmente una "individual" dovrebbe avere la scritta "individual" anche sui battitacchi al posto del logo BMW (costano un occhio i battitacchi individual!)....e poi per quei km il sedile di guida sembra sfondato.Aggiungo che il 525tds (con tutto il rispetto per chi ce' l'ha ovviamente) e' un polmone.Poi fai te.
in tutta onestà, la 528i la provo solo per vedere "come va" rispetto al 525d. Per questo le voglio provare nello stesso giorno. Se vedo che giustifica la spesa extra (un totale di circa 7000€ per la benzina, rispetto ai 4000€ il diesel), non prenderei quasi di sicuro quella 528i, ma questa 530i, o la ormai famosa chrome di Asti.
per questo, lo è, solo quelle hanno i bracciolo portiere rivestito in pelle, e quella pelle non è aftermarket ma originale bmw, dalle cuciture. sui km ho dubbi anch'io, quel sedile è davvero malmesso!
la storia della macchina è che è stata usata per qualche anno dal papà e poi passata alla mamma "che la usa poco"... È anche immaginabile che uno ci si sieda parecchio in macchina, ma faccia pochi km. Conosco parecchie persone che fanno solo spostamenti di 3/4 km alla volta. E così si fa un sacco di "tempo" in macchina, più sali e scendi, ma pochi km. Il fatto che sia uniproprietario, macchina di famiglia, in vendita da privato, con libretto tagliandi e fatture lavori fatti negli anni, con km indicati, non vi da fiducia sul fronte km? Cioè, io mi immagino se io volessi diminuire i km della mia Golf non saprei neanche da dove iniziare... poi è vero che il mondo è pieno di disonesti, però avrei più paura prendendo una macchina con 2/3 proprietari da un concessionario che magari sa come abbassarli i km..
al di là dell'esistenza delle varie "case del contakilometri" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io un'E39 l'ho avuta, e la pelle a 225mila km non era messa così poi per carità, tutto può essere, ma io l'ho usata per 5 anni quasi sempre in città, un'idea me la son fatta!
li ho visti solo nei restyling, nei pre era specificato nella targhetta interna del cofano motore, nel caso di tinta individual
pensa che nelle e36 a volte ho visto le maniglie in plastica nera che riportavano impressa la scritta "BMW Individual"
In realta' ricordo di aver visto il prezzo (circa 400 €!) di questi battitacchi "individual" ad un costo spropositato rispetto ai normali con la scritta bmw.Una vera assurdita' per quatto pezzi di plastica che poi si scolla pure...
io ho ancora la mia 530I nuova soli 65000km. con tutti gli opitional io ho comprato la 530d E60 se ti interessa ti invio le foto ciao
senti scusami se sei veramente interessato io ho in vendita la mia 530I anno 2001 come nuova interni in pelle sensori cambio automatico soli km.63000 un vero affare fammi sapere .......ok se vuoi ti invio foto