mettete anche voi olio 2t nel vostro diesel? io l'ho sempre fatto dal primo giorno regolarmente(1 litro per ogni pieno)quindi non ho mai fatto un paragone senza,sapete qualcosa in merito? si traggono benefici? é uguale?o é sbagliato? fatemi luce....... grazie!!!
Re: mettete anche voi olio 2t nel vostro diesel? Scusa la domanda... ma se non sai se è giusto o sbagliato, perchè lo metti ? Ciao.
Secondo alcuni lubrifica la pompa...ma era vero con le pompe di una volta che non erano gestite elettronicamente,comunque un litro per ogni pieno mi sembra un pò troppo.... Comunque l'olio nel gasolio aiuta..........soprattutto chi lo vende
Vabbè... alla fin fine c'è chi lo mette al posto del gasolio per risparmiare di brutto, anzi prendendosi la briga di filtrarlo se lo va a ritirare presso le rosticcerie ed i ristoranti, e va a costo zero! Io vado solo a gasolio, in passato (quando avevo una bravo jtd) mettevo olio di semi al 100% e lo pagavo 900lire al litro ed ho percorso + di 60mila km senza problemi
Re: mettete anche voi olio 2t nel vostro diesel? bmw sport car giarre capo officina:cosa mi consiglia di fare per curare un motore diesel visto che ho avuto a che fare sempre con benzina? con i nuovi diesel non ci vogliono troppe cose cmq metti un litro di olio per miscela in un pieno che gli fara sicuramente bene,é per questo che lo metto,ma non ho mai chiesto a cosa fa bene,e voi?avete una risposta tecnicamente soddisfacente........
Re: mettete anche voi olio 2t nel vostro diesel? E te propio a Giarre vai a farti dare consigli?!?!?.... D'estate ci passo davanti quasi ogni giorno.... Non ci andrei neanche pagato.....
Re: mettete anche voi olio 2t nel vostro diesel? uahh!!! conosci il dr muscolino medico/politico che si é presentato alle ultime elezioni europee? é mio zio,ho lavorato anni fa durante gli studi nei super mercati "Qui conviene" dei fratelli capone,conosco salvo che abita al viale s.martino e ha una 306 rossa 2000 16v 6 marce preparata(lui dice)da un certo "lavazza",e conosco giovanni spadaro il macellaio(devo chiedere di preciso quale é la sua macelleria) quanto é piccolo internet
Re: mettete anche voi olio 2t nel vostro diesel? AAAAHHHHHH...conisci Salvo detto "Lavazza"..... La sua 306 era tutto rumore...è vero però era preparata lavazza e pensa che gli aveva montato il quadro strumenti digitale!!! C'era il mio amico con l'astra Gsi 16v che lo stuzzicava spesso... ogni volta si acchiappavano a piazza cairoli....quanti ricordi!!! E com'è piccolo il mondo!!! Ma mi sembra che ora l'abbia vendula la 306.... bhò!
Re: mettete anche voi olio 2t nel vostro diesel? se lo vedi me lo saluti?digli di gianni muscolino quello che lavorava nel super mercato dove lavorava anche lui,ma é ancora esaltato come allora?un giorno anni fa persi un ericson t28 costava ancora 600 mila lire,lui mi disse io ho certe amicizie te lo faccio prendere nuovo per duecento vieni con me................. mi ha fatto girare tutto messina e stavamo quasi arrivando a palermo!!!!!!!!!!(non lo conosceva nessuno.....) alla fine dopo aver consumato litri e litri di benzina per non sentirlo piu parlare ne ho acquistato uno a 610 mila lire(10 in piu di quanto lo avrei preso a ct)ma attenzione!!!! con la sua amicizia me lo ha passato 600!!! ho dovuto ringraziarlo tante volte se no non finiva piu di sparare minchiate,insomma va.......un personaggio