Vabbè ne ho viste di molto peggio...c'è proprio a chi non glie ne frega nulla della propria macchina...!!
Quando lavoravo in conce, mi è capitata una clio Van, di un elettricista, con un posacenere gigante..... i tappetini! e le sigarette le spegneva sulla consolle centrale! ho intasato l'aspiratore quel giorno! che schifo!
Fa piuttosto schifo ma se uno magari abita in campagna e parcheggia in un posto non asfaltato si fa presto a sporcare di terra e fango.... in una settimana si riduce ad un immondizaio...
vieni un po' in cava da me... e gira un po' per cantiere... vedrai come si riduce!!! ahime'... a volte e' necessario!
Bah... ne ho viste di molto peggio... comunque mi sembra una forzatura fare una uguaglianza con la casa... magari la casa è una "sala operatoria"... che ne sappiamo noi? Ogni uno ha una percezione diversa della realtà... magari a qualcuno fa stupore la cura maniacale della pulizia dell'auto... e potrebbe definirla uno spreco di risorse (acqua, energia, ecc...) e di denaro... Ciaooooo
effettivamente è abbastanza "sudicia", ed essendo un auto da famiglia non è proprio il massimo. Se fosse un auto da lavoro, è facile ridurla così: le nostre dell'azienda, il tucson in particolare, dopo una settimana è ridotto anche peggio!
Un po' forse si esagera.Se ci fossero delle Web-Cam in molte Cucine molti rimarrebbero a casa.Chi ha fatto il Soldato,io no, e pelava le patate forse intuisce qualcosa Ok che puo' stupire lo sporco dell'auto ma la sporcizia è anche e soprattutto da altre parti dove l'igiene dovrebbe esser la regola e non il contrario.Mi stupisco piu' per queste che per un po' di fango secco e polvere su una Polo.
per lavoro lo credo che si sporca cosi,ma per un'uso quotidiano e familiare...e' ve l'ho detto che l'ha lavata 6 mesi fa
mi dispiace ma per ora tutte le macchine che ho visto rispecchiano la pulizia generale delle case. Per capirci se uno non ha la macchina pulita che è un luogo dove vive non vedo come fa ad essere pulito in casa. (oviamente non è una regola)
Diciamo che vale in un senso ma non nell'altro.... Ovvero uno puo' avere l'auto sporchissima e la casa uno specchio, ma e' improbabile il contrario ovvero uno che tiene l'auto pulita e lucida a specchio difficilmente vivra in un porcile.
bah, a me non pare poi neanche cotanto fetida, la mia capita che sia peggio dentro, e senza che ci gironzolino dentro dei bambini