mettere l'Emmona tutta su uniball | Page 5 | BMWpassion forum e blog

mettere l'Emmona tutta su uniball

Discussion in 'BMW M3 / BMW M4' started by smarco617, Jan 22, 2012.

  1. ange1982

    ange1982 Presidente Onorario BMW

    7,601
    223
    Feb 19, 2009
    Reputation:
    29,319
    BMW
    è un peccato, la tua guida merita di più! il tuo discorso può reggere per un neofita come me, ma è ora che fai un salto avanti ci vogliono nuovi stimoli... la verità non è che ti rompi di smanettare, ma che ancora pensi alle velocità max, sei un bambinone:lol:
     
  2. antoniom3

    antoniom3 Presidente Onorario BMW

    6,974
    703
    Sep 30, 2008
    Reputation:
    323,146
    M3 E92 manuale di lusso 316d E91
    porca puttena... per una volta mi tocca essere d'accordo con angelo... mi devo preoccupare??? :terror2:terror2
     
  3. ange1982

    ange1982 Presidente Onorario BMW

    7,601
    223
    Feb 19, 2009
    Reputation:
    29,319
    BMW
    :kiss oramai capita sempre più spesso:lol:
     
  4. antoniom3

    antoniom3 Presidente Onorario BMW

    6,974
    703
    Sep 30, 2008
    Reputation:
    323,146
    M3 E92 manuale di lusso 316d E91
    non è vero assolutamente :cool:
     
  5. Gabo

    Gabo

    40,288
    5,508
    Jan 17, 2006
    Bassano del Grappa
    Reputation:
    490,715,460
    BIESSE Racing Vicenza
    mah... secondo me cerchi solo di camuffare la scimmia :mrgreen:

    come non tocchi i tuoi (durezza edc a parte) non tocchi manco i kw, li fai montare da ice regolati medi un compromesso strada-pista, te li regola su bilance così hai pesi perfetti, se li regola morbidi il confort su strada rimane uguale ma quando fai pista i kw come sappiamo sono altro pianeta dagli originali, e non serve che li tocchi mai, se ice sa il fatto suo te li imposta con una taratura che puoi girarci su tutte le piste senza problemi (ovviamente regolandoli limi qualche decimo ma che te frega alla fine??)
     
  6. Gabo

    Gabo

    40,288
    5,508
    Jan 17, 2006
    Bassano del Grappa
    Reputation:
    490,715,460
    BIESSE Racing Vicenza
  7. Gabo

    Gabo

    40,288
    5,508
    Jan 17, 2006
    Bassano del Grappa
    Reputation:
    490,715,460
    BIESSE Racing Vicenza
    http://www.easier.com/97470-bilstein-csc-clubsport-coilover-package-road-track.html

    The Clubsport suspension will initially be available from spring 2012 for the VW Golf 6, BMW M3 (E46), BMW M3 (E36) and Porsche 911 GT2/GT3 (997). Applications for the BMW M3 (E92), BMW 1 and 3 Series (E87-92), Porsche 911 (1970 to 1989) and Mitsubishi EVO 8, 9 and 10 will then follow in spring 2013. Prices have yet to be confirmed.
     
  8. 320i S

    320i S Amministratore Delegato BMW

    4,128
    261
    Aug 21, 2004
    Reputation:
    4,985,808
    M2 N55 LCI
    Bel giocattolo!, da capire cosa costano però!
     
  9. antoniom3

    antoniom3 Presidente Onorario BMW

    6,974
    703
    Sep 30, 2008
    Reputation:
    323,146
    M3 E92 manuale di lusso 316d E91
    Gabo quale caxxo è la M3 E35 ??? >:>
     
  10. Gabo

    Gabo

    40,288
    5,508
    Jan 17, 2006
    Bassano del Grappa
    Reputation:
    490,715,460
    BIESSE Racing Vicenza
    ah boooo ho fatto copia-incolla >:>

    sarà albanese >:>
     
  11. 320i S

    320i S Amministratore Delegato BMW

    4,128
    261
    Aug 21, 2004
    Reputation:
    4,985,808
    M2 N55 LCI
    Si, errore della bilstein!
     
  12. smarco617

    smarco617 Secondo Pilota

    615
    37
    Apr 21, 2009
    Reputation:
    3,299
    M3 e92 & Serie 1 120D
    ragazzi vi informo molto felicemente che ho ordinato un bel KW clubsport V2 direi che non è male per cominciare a mettere mano seriamente all'asseto speriamo che come tanti dicono cambi di molto il comportamento dell'auto, in più con le sport cup 235 ant e 285 post che angoli mi consigliate, camber compreso???... non vedo l'ora che arrivi e possa rimettere il mio sedere sulla mia piccola perché mi manca da matti!!!! :mrgreen:
     
  13. 320i S

    320i S Amministratore Delegato BMW

    4,128
    261
    Aug 21, 2004
    Reputation:
    4,985,808
    M2 N55 LCI
    285 dietro?, mmm posteriore con molto grip!
     
  14. antoniom3

    antoniom3 Presidente Onorario BMW

    6,974
    703
    Sep 30, 2008
    Reputation:
    323,146
    M3 E92 manuale di lusso 316d E91
    col grip giusto direi.. è con le 265 che è poco :mrgreen:
     
  15. smarco617

    smarco617 Secondo Pilota

    615
    37
    Apr 21, 2009
    Reputation:
    3,299
    M3 e92 & Serie 1 120D
    Esatto almeno se sfrutto bene l'assetto con gli angoli giusti dovrei avere effettivamente un po' più di trazione in uscita cosa che con i 265 e assetto stock faticavo ad avere in uscita.... cmq con il KW V2 che angoli mi consigliate di usare più o meno ad occhio e croce???

    Molti dicono che per fare lavorare bene le sport cup necessitano di almeno 3° di camber è vero?? :mrgreen:
     
  16. Gabo

    Gabo

    40,288
    5,508
    Jan 17, 2006
    Bassano del Grappa
    Reputation:
    490,715,460
    BIESSE Racing Vicenza
    occhio che KW V1 - V2 - V3 sono i ghiera diciamo "normali" per uso stradale sportivo

    KW Clubsport è un'altro pianeta, perfetti per strada-pista. Tu quale hai preso?
     
  17. smarco617

    smarco617 Secondo Pilota

    615
    37
    Apr 21, 2009
    Reputation:
    3,299
    M3 e92 & Serie 1 120D
    ho ordinato un KW clubsport V2 spero di trovarmi bene nell'uso in pista perché non mi interssa che mi spacca la schiena in città tanto uso il serie 1 quindi cercherò un assetto il più possibile racing!!!! per cominciare cosa mi consigliate come angoli??
     
  18. antoniom3

    antoniom3 Presidente Onorario BMW

    6,974
    703
    Sep 30, 2008
    Reputation:
    323,146
    M3 E92 manuale di lusso 316d E91
    Marco gli angoli te li deve dire il preparatore che ti monta l'assetto se è in gamba. In base a come piace l'auto a te, al tipo di uso che ne fai, a quanto ti interessa consumare le gomme più o meno uniformemente ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    PS da quel che so io il V2 è una cosa, il clubsport è un'altra. Quale hai preso??
     
  19. Pito Wilson

    Pito Wilson Presidente Onorario BMW

    8,773
    503
    Mar 27, 2008
    Reputation:
    66,253
    EX 1M Vorrei ma non posso
    Per gli angoli chiedi a ange1982 :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  20. dave81jv

    dave81jv Secondo Pilota

    801
    33
    Oct 14, 2007
    Reputation:
    2,732
    130i ///M
    gabo, clubsport v2 (regolazioni a 2vie senza serbatoi), è solo la sigla che lo contraddistingue dalla versione 3vie con bombolette separate..
     

Share This Page