è un peccato, la tua guida merita di più! il tuo discorso può reggere per un neofita come me, ma è ora che fai un salto avanti ci vogliono nuovi stimoli... la verità non è che ti rompi di smanettare, ma che ancora pensi alle velocità max, sei un bambinone
mah... secondo me cerchi solo di camuffare la scimmia come non tocchi i tuoi (durezza edc a parte) non tocchi manco i kw, li fai montare da ice regolati medi un compromesso strada-pista, te li regola su bilance così hai pesi perfetti, se li regola morbidi il confort su strada rimane uguale ma quando fai pista i kw come sappiamo sono altro pianeta dagli originali, e non serve che li tocchi mai, se ice sa il fatto suo te li imposta con una taratura che puoi girarci su tutte le piste senza problemi (ovviamente regolandoli limi qualche decimo ma che te frega alla fine??)
da tenere d'occhio assolutamente i BILSTEIN CLUBSPORT per il momento disponibili solo per: VW Golf VI, BMW M3 E46, BMW M3 E35, Porsche 911 GT 2/GT 3 in commercio dalla primavera 2012 http://www.bilstein.de/en/products/bilstein-clubsport/bilstein-clubsport.html
http://www.easier.com/97470-bilstein-csc-clubsport-coilover-package-road-track.html The Clubsport suspension will initially be available from spring 2012 for the VW Golf 6, BMW M3 (E46), BMW M3 (E36) and Porsche 911 GT2/GT3 (997). Applications for the BMW M3 (E92), BMW 1 and 3 Series (E87-92), Porsche 911 (1970 to 1989) and Mitsubishi EVO 8, 9 and 10 will then follow in spring 2013. Prices have yet to be confirmed.
ragazzi vi informo molto felicemente che ho ordinato un bel KW clubsport V2 direi che non è male per cominciare a mettere mano seriamente all'asseto speriamo che come tanti dicono cambi di molto il comportamento dell'auto, in più con le sport cup 235 ant e 285 post che angoli mi consigliate, camber compreso???... non vedo l'ora che arrivi e possa rimettere il mio sedere sulla mia piccola perché mi manca da matti!!!!
Esatto almeno se sfrutto bene l'assetto con gli angoli giusti dovrei avere effettivamente un po' più di trazione in uscita cosa che con i 265 e assetto stock faticavo ad avere in uscita.... cmq con il KW V2 che angoli mi consigliate di usare più o meno ad occhio e croce??? Molti dicono che per fare lavorare bene le sport cup necessitano di almeno 3° di camber è vero??
occhio che KW V1 - V2 - V3 sono i ghiera diciamo "normali" per uso stradale sportivo KW Clubsport è un'altro pianeta, perfetti per strada-pista. Tu quale hai preso?
ho ordinato un KW clubsport V2 spero di trovarmi bene nell'uso in pista perché non mi interssa che mi spacca la schiena in città tanto uso il serie 1 quindi cercherò un assetto il più possibile racing!!!! per cominciare cosa mi consigliate come angoli??
Marco gli angoli te li deve dire il preparatore che ti monta l'assetto se è in gamba. In base a come piace l'auto a te, al tipo di uso che ne fai, a quanto ti interessa consumare le gomme più o meno uniformemente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> PS da quel che so io il V2 è una cosa, il clubsport è un'altra. Quale hai preso??
gabo, clubsport v2 (regolazioni a 2vie senza serbatoi), è solo la sigla che lo contraddistingue dalla versione 3vie con bombolette separate..