Ho messo le pinze performance con i dischi originali x ora..mi stanno facendo le campane nuove x montare i dischi Pfb da357x30ke ho a casa..
Ciao a tutti Montati i KW clubsport dal mitico Ice fatto un giretto solo su strada, prima impressione ottima, confort tipo EDC tutto chiuso forse un po piu' secca (con settaggio medio duro) , funzionamento un altro pianeta, per adesso ho notato trazione da paura la macchina accellera molto di piu', a sterzo dritto difficile far pattinare le ruore, e frenata da paura, per il resto vi diro' dopo che la avro' provata in pista. ad Ice e compagni per la qualita' del lavoro, fatto con qualita' maniacale in un posto piu' pulito ed in ordine di una sala operatoria veramente impressionato
senza contare che te li ha montati regolandoli su bilance elettroniche (cosa fondamentale da fare) in pratica hai lo stesso peso identico su ogni ruota
non è che Ice ha dato una sbirciatina anche all'ECU?:wink: a parte gli scherzi grande Gabrielsei lanciato
ecco...non dovevi dirlo...ora se non me la fai provare a Valle anche solo per mezzo giro...ti buco le gomme!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> hai preso anche i moduli per ingannare l'EDC giusto ?
il kw club sport fornisce l'assetto apposito per M3 con edc, nel catalogo ci stanno entrambi e costano uguale, se non sbaglio con 2300 ce la fai.
Facciamo così... io ti faccio sentire come va la mia di motore e tu mi fai sentire come va il tuo assetto... mi pare uno scambio equo ! :wink:
Quoto, e quoto anche il fatto dei D2, lasciar stare visto che con poco di più saltan fuori pss10 o kw V3. Che poi è tutto da valutare in ottica utilizzo, se è prevalentemente stradale, bisogna tenerne conto...