Ciao Ragazzi appena rientro dal viaggio in California regalerò alla mia piccola, un assetto (kw, d2 oppure bilstein devo ancora decidere datemi voi dei pareri), gomme sport cup o slick, e poi vorrei mettere tutta la macchina su uniball... Ecco che nasce la mia domanda da ignorante.... a cosa serve mettere la macchina tutta su uniball ci sono miglioramenti importanti con un assetto completo delle sopra citate marche?? e poi quale mi consigliate??? Premetto l'auto la uso anche in città ma cmq poco, quindi non mi interessa il comfort preferisco godere poi in pista.... :sbav:
salute a tutti, la questione andrebbe verificata; non sono convinto che le articolazioni delle sospensioni M 3 E 92 siano unibal; se non ricordo male questo era per la M 3 E 46 csl, ma questo possono dirlo con certezza i possessori della macchina
Appena tornato e già lanciatissimo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se interessa dovrei avere un buon prezzo x Ohlins...
Folle forse no ma sicuramente molto costoso,il fatto che E92 sia tutta su Uniball e' una leggenda metropolitana nata dalle parti di Roma io l'ho smontata tutta e vi assicuro che e tutta su....Silent block e ti consiglio di lasciarcela se non vuoi impazzire di rumoracci.
infatti io mi fidavo delle parole romane spinazzoliane, ma se te l'hai smontata ti credo sulla parola, però sai che figata.... ieri mi pippavo sulla scocca gt2 che sogno ragazzi! devo smetterla di smanovellarmi sulle auto da corsa e passare su youporn
Quoto anche io, avevo messo su uniball una 205 rally (usata solo per correre però) e fanno presto a prendere gioco e a fare rumore, certo che i vantaggi confronto ai silentblock sono evidenti, inoltre montando su uniball si possono avere tutte le regolazioni semplicemente ( a parte la solita convergenza anche camber/caster ed incidenza), però credo che costi una follia..... io avevo fatto tutto da un'officina che lavora per Dallara e sono uscito storto per una Peugeot, figuriamoci per una M....
Devi dare un po' di reputazione in giro prima di poterla dare di nuovo a patroclo001 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
so che è folle ma mi piace troppo l'idea, e la qualità di questi componenti, mi sapete dire il prezzo per tali ammortizzatori?? intendo pero non quelli racing ma quelli track-days!!
credo che per gli Ohilins sei intorno ai 10.000 euro, ho visto su m3post.com dei Moton ad un prezzo ottimo. Visto che sei negli States quasi quasi potresti pensarci /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />