..ragazzi mi sono fatto un giretto su ebay.de...vedo che molti vendono anche solo il faro destro o il sinistro..secondo voi conviene prenderli separati???ricordo che cn questo metodo feci un affare cn le luci posteriori..potrebbe essere una soluzione?
Re: ...metodo per acquistare gli xenon Tieni d'occhio se si tratta dello stesso proprietario xchè di solito li vendono separati per far salire il prezzo!!!!
Re: ...metodo per acquistare gli xenon Quello ke dice savino è vero ma a volte vendono solo uno dei due fari xkè provengono da auto incidentate sull'altro lato
infatti io li ho comprati in germania tramite ebay ! da due persone diverse infatti uno l'ho pagato 45e e l'altro 85e + le spese di spedizioni , praticamente con 160 euro li ho messi roba che alla bmw non mi credevano!!!!
sicuramente sì , ma c'è un perchè ; quello che ho preso ad 85 euro aveva un aggancio superiore rotto e uno schianto nella plastica interna mentre l'altro aveva tutti e due gli attacchi superiori rotti + la plastica trasparente esterna per capirci spaccata e la parte nera interna quella sagomata spaccata anche quella, morale della favola alcuni pezzi li ho presi da i miei fari originali gli agganci li ho rifatti con l'alluminio e con 160 euro ho fatto tutto , oviamente non si vede niente di anormale dall'esterno ,alzando il cofano si notano gli attacchi rifatti ma chì se ne frega tanto mica viaggio a cofano aperto!!!!!!!