Qui nuvoloso/pioggia torrenziale (proprio quando dovevo lavorare fuori casa... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> )
Trieste città - temperatura 0,5 - Vento forte - pioggia misto neve fuori città (altopiano a 5 km dal centro) - -1,5 - vento forte - nevica da stamattina Occhio a chi dovesse circolare in zona perché senza termiche o catene non si riesce ad andare... e le possibilità che ghiacci tutto fra un paio d'ore e' molto elevata Previsioni per domani: come oggi...
neve ancora neve,bloccato in casa da questa mattina......... voglio un hummer!!!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
accidenti mi dispiace però bella quella dell'hummer sta cominciando anche da me ma pochino ciao :wink:
tutte le volte è cosi da me,non ne posso piu di abitare in collina.. per fortuna che non ho portato a casa la zeta ieri,se no avrei preso la neve....... hummer sarebbe il top,spero che finisca presto questa nevicata.
Quando da me esagera lascio a casa la X e mi muovo con gli sci da gita...:wink:. Faccio più in fretta, mi diverto e sono più sicuro, dovresti vedere la faccia della gente. Purtroppo poi passa lo spazzaneve e finisce il divertimento.
no! sono sul Pirellone in mutande catarinfrangenti con in mano una girandola per il vento e ogni tanto ciuccio il dito per sapere da che parte arriva
Oggi finalmente c'è un bel sole qui a Copenhagen, anche se siamo intorno ai -3. Il canale di fronte al mio ufficio, che stava cominciando a sciogliersi la settimana scorsa inglobando la tanta neve caduta al disopra, è tornato a gelarsi ed è adesso una lucida lastra di ghiaccio.