Glielo dici tu, al Tivoli, di aprire d'inverno? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sí, una cenetta a 100 euri a testa, vino escluso. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tu pensa che, per protestare, noi il sabato, quando andiamo a farci un giretto per il Paese, ci portiamo i panini. Io non finanzo un sistema sovietico costituito da 5 milioni di fanatici in evidente torto.
e magari...no,sono tornato a fine gennaio...calcola che a Vancouver settimana prossima cominciano le olimpiadi e non c'è neve! sono più di due settimane che la stanno portando con gli elicotteri...
...azz guarda, gli manderei tutta quella che è prevista qua, io ne avrei già vista abbastanza per quest'anno!!!
Nuvoloso e freddo, ma sono a letto con la SARS, la suina e la stagionale insieme (ho solo un po' di raffreddore, ma se mi vedesse un giornalista del Corriere mi metterebbe in prima pagina) e quindi non posso dirvi nulla di piú dettagliato... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ehehehe si si ho visto non sanno come fare per la neve, portan su conteiner interi cmq milano ....sole +4°
viulennnnnnnnz si dice ......ti prendo , ti lego , e ti riempio di mazzate ciao mittttico :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />